Ma scusate, nella guida di Andromeda dice che se sei ics e devi fare il deep, usi il firmware lph e il suo pit, poi ovviamente flashamo il firmware che ci interessa, ora se c'è bisogno o meno, non metto bocca, ma la guida dice così!
Ma scusate, nella guida di Andromeda dice che se sei ics e devi fare il deep, usi il firmware lph e il suo pit, poi ovviamente flashamo il firmware che ci interessa, ora se c'è bisogno o meno, non metto bocca, ma la guida dice così!
Bene quindi seguo il secondo metodo che sarebbe un normalissimo deep clean 1 , il root del dispositivo con chainfire e il flash della ROM tramite recovery.
Grazie mille ragazzi , scusate il disturboProbabilmente ritornerò
![]()
comunque anche con LA3 kies mi da sempre la solita cosa che non sono compatibile per gli aggiornamenti
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
si si kies e all'ultima versione vabbhe aggiornero via wifi se lo fa
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Salve..innanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum, davvero ben curato ^^
Volevo chiedervi delle info sul mio dispositivo "GS2 no brand", in quanto, dopo averlo aggiornato ad ICS, chiesto i permessi di root e installato un siyah v3.01 rc6 "era una scheggia"...in questi giorni decido di passare ad una rom cucinata "cyanogenmode9", stupenda devo dire ma riscontrando dei problemi. Innanzitutto, il bug delle SD...il mio pc non le riconosce piu e non sò come aggiornare il firmware, un consumo eccessivo della "ram" ed un calo delle prestazioni in generale, in quanto, se prima riuscivo a raggiungere 6300 punti in benc...adesso a malapena tocco i 5700.
Grazie
CrazyAl (22-04-12)
Grazie Menego![]()
Ad ogni modo, a prescindere dai bench...come posso ovviare al bug delle SD ed aggiornare la nightly?? non vorrei essere costretto a comprare rom manager premium ed eseguire aggiornamenti manuali...![]()