per rootare la LP7 ita che si puo usare questo CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5?
per rootare la LP7 ita che si puo usare questo CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5?
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
perche sono rincoglionito eccolo http://download.chainfire.eu/154/CF-...etrieve_file=1 lo avevo anche scaricato hahahaha
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Ragazzi per favore... ho gb 2.3.4 e i permessi di root. In precedenza avevo debrandizzato provenendo da firmware tim. Kies ora mi rileva la lp7... per installare senza correre rischi devo semplicemente fare i 3 wipe oppure devo fare qualche deep clean.. quale dei 2?
Grazie!!
allora io sa XILA3 fatto senza wipe ed e tutto ok pero prima ho fatto deep2 per ritornare a poter usare kies e vedere com'era sta LP7 comunque a me no brand gira tutto ok
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Ragazzi un parere...
Sono su ics e sto usando la foxhound psycomantis v2 in abbinamento al phenomenal 5.1 extreme e al modem lp7. Secondo voi c è un abbinamento migliore per il risparmio della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
per il risparmio di batteria potresti provare con extwek e voltage controll ci drovebbe essere un 3d con tutta la configurazione
ps se non erro il kernel e il nuovo sylha per ICS
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Ragazzi ma per capire:
Ho comprato un galaxy s2 europeo, credo venisse dalla germania in quanto montava la rom XWKI4 ed era fermo alla versione gingerband 2.3.4
Siccome volevo la versione gingerband 2.3.6 io ho rootato il telefono con il kernel di chainfire e con odin ho installato la rom XILA3 che dovrebbe essere quella italiana cosi ho ottenuto quello che volevo e cioe la versione 2.3.6
Ora in teoria kies non mi vede più gli aggiornamenti.
Ora uscirà ICS per tutti i firmware, ma appurato che uscirà un ipotetico ics versione 4.0, uscirà sia per i terminali italiani che per quelli tedeschi.
A questo punto mi conviene ritornare col terminale col software di fabbrica (tedesco) tanto sia versione italiana che tedesca avranno la medesima versione di ICS (ipotetica 4.0), e non sarebbe più cioè come avere la tedesca ferma alla 2.3.4 e l'italiana alla 2.3.6.
Cosi facendo inoltre avrei anche di nuovo gli aggiornamenti da kies.
E' corretto?
Tanto dalla versione tedesca all'italiana non cambia niente, giusto?
Ok ma facendo un deep clean 2 provenendo da gingerbread, per passare ad ICS metto questo PIT u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything e questo firmware Galaxy SII XXKG6.rar | localhostr.com - share … anything oppure il firmware LP7 di ICS... non capisco!!! La guida parla di KG6... AIUTO!
KG6 se voi rimanere Ginger e fare tutta la procedura per ritornare a poter usare gli aggiornamenti via Kies altrimenti fai come c'e scritto nella guida per ICS che dovrebbe essere stickata
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7