CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 3787 primaprima ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Digita *#1234#

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    mi da CSc: I9100PTIMLPA
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

ahah,stò andando in paranoia, non sò se aggiornarmi a ICS, ho sentito che qualcuno ha problemi con la tastiera etc.
    comunque sia ricapitolando il procedimento (ho gingerbread e voglio passare a ics):

1) ho la CWM recovery 5.0.2.7 e quindi devo mettere la CWM 5.0.2.3 per via di un bug (come è scritto in deep clean 2). visto che ho fatto tutto con cf-root la prma volta, per aggiornare solo CWM basta che uso odin e flasho il pacchetto cwm 5.0.2.3 nella casella PDA ?

2) scarico il firmware LPH e il file PIT

3) faccio il deep clean 2 seguendo la guida, ma inserendo in odin i 3 file del pacchetto LPH, il file PIT e flaggando re-partition e poi faccio wipe cache partition

4) invece di flashare LPQ flasho l'ultima no brand italiana LP7 (mettendo solo il file in PDA e basta) e dopo rifaccio il CF-ROOT per LP7

5) un'ultima cosa, leggendo in fondo a deep 2 c'è scritto "...se partite da un firmware Gingerbread e volete passare ai nuovi firmware ICS (Ice Cream Sandwich), solo per la prima volta, consiglio vivamente di partire da una situazione di base perfettamente pulita....quindi Deep Clean 2 chiaramente usando tutti i files di ICS....con PIT e Ripartition attivato..."

mi chiedo cosa si intende per "tutti i files di ics"....seguendo la procedura descritta io uso i file LPH....intende questi? (non sò se LPH è ics)

più chiarimenti mi date e meglio è,soprattutto per quel che riguarda i punti 1 e 5....sarebbe anche utile aggiornare la guida per passare da gingerbread a ics italia...se non rilevo problemi la scrivo io.

grazie

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KristalCloud Visualizza il messaggio
    ahah,stò andando in paranoia, non sò se aggiornarmi a ICS, ho sentito che qualcuno ha problemi con la tastiera etc.
    comunque sia ricapitolando il procedimento (ho gingerbread e voglio passare a ics):

1) ho la CWM recovery 5.0.2.7 e quindi devo mettere la CWM 5.0.2.3 per via di un bug (come è scritto in deep clean 2). visto che ho fatto tutto con cf-root la prma volta, per aggiornare solo CWM basta che uso odin e flasho il pacchetto cwm 5.0.2.3 nella casella PDA ?

2) scarico il firmware LPH e il file PIT

3) faccio il deep clean 2 seguendo la guida, ma inserendo in odin i 3 file del pacchetto LPH, il file PIT e flaggando re-partition e poi faccio wipe cache partition

4) invece di flashare LPQ flasho l'ultima no brand italiana LP7 (mettendo solo il file in PDA e basta) e dopo rifaccio il CF-ROOT per LP7

5) un'ultima cosa, leggendo in fondo a deep 2 c'è scritto "...se partite da un firmware Gingerbread e volete passare ai nuovi firmware ICS (Ice Cream Sandwich), solo per la prima volta, consiglio vivamente di partire da una situazione di base perfettamente pulita....quindi Deep Clean 2 chiaramente usando tutti i files di ICS....con PIT e Ripartition attivato..."

mi chiedo cosa si intende per "tutti i files di ics"....seguendo la procedura descritta io uso i file LPH....intende questi? (non sò se LPH è ics)

più chiarimenti mi date e meglio è,soprattutto per quel che riguarda i punti 1 e 5....sarebbe anche utile aggiornare la guida per passare da gingerbread a ics italia...se non rilevo problemi la scrivo io.

grazie
    Se il primo passaggio lo fai perchè non vail format della sd lo puoi fare anche da tel acceso

5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

KristalCloud (24-04-12)

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo iniziare a smanettare un po' di più col mio galaxy.. Stavo pensando di iniziare con una semplice sbrandizzazione ed ovviamente volevo rootare per salvare la cartella EFS e leggendo le varie guide mi sono sorti miriadi di dubbi su quale fosse la strada giusta per rootare.
    Per prima cosa desidererei che non appai il triangolo giallo e che non aumenti il counter per la garanzia (ho comprato il jig usb).
    Queste sono tutte le info del mio dispositivo:

PDA: I9100XWKI4
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100OXIKH1
    PC-CODE: GT-I9100RWAOMN

avrei un'altra domanda.. facendo le operazioni di debrand perderò tutti i miei dati?
    Ora mi affido a voi per mettere un po' di ordine nella mia testa e sapere quale sia la strada migliore per sbrandizzare e rootare il mio dispositivo

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo iniziare a smanettare un po' di più col mio galaxy.. Stavo pensando di iniziare con una semplice sbrandizzazione ed ovviamente volevo rootare per salvare la cartella EFS e leggendo le varie guide mi sono sorti miriadi di dubbi su quale fosse la strada giusta per rootare.
    Per prima cosa desidererei che non appai il triangolo giallo e che non aumenti il counter per la garanzia (ho comprato il jig usb).

avrei un'altra domanda.. facendo le operazioni di debrand perderò tutti i miei dati?
    Ora mi affido a voi per mettere un po' di ordine nella mia testa e sapere quale sia la strada migliore per sbrandizzare e rootare il mio dispositivo

Intanto leggi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

Vetro (24-04-12)

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Per far si chè il jig funzioni devi flashare il vecchio bootloader e poi si col debrand perdi tutto perche devi fare un hard reset ( punto 33 della guida)

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Vetro (24-04-12)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Per far si chè il jig funzioni devi flashare il vecchio bootloader e poi si col debrand perdi tutto perche devi fare un hard reset ( punto 33 della guida)
    Grazie a tutti e 2 per la risposta!
    Avevo letto da qualche parte che gli ultimi dispositivi samsung hanno il bootloader bloccato, o qualcosa del genere, possibile?? era in quel momento che mi è venuto il dubbio che mi sarei dovuto tenere il mio bel triangolino giallo...

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Avevo letto da qualche parte che gli ultimi dispositivi samsung hanno il bootloader bloccato, o qualcosa del genere, possibile?? era in quel momento che mi è venuto il dubbio che mi sarei dovuto tenere il mio bel triangolino giallo...
    Si può flashare il vecchio bootloader sbloccato,se no a che servirebbe il jiig??
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

No l'S2 no il galaxy note si per esempio

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Si può flashare il vecchio bootloader sbloccato,se no a che servirebbe il jiig??
    ottimo allora chissà cosa avevo letto
    allora appena ho una mezzoretta libera procedo con la guida.
    e se ottengo i permessi, mi faccio un bel backup con titanium e poi ripristino tutti i miei dati non ci dovrebbero essere problemi vero? in fondo passo solo da un brand ad un nobrand

Io ho scaricato il firmware che nella lista qui sul forum è chiamato XW KI4 (NO BRAND).. ma in realtà il mio è vodafone, è lostesso? eppure nel mio PDA c'è scritto KI4

Pagina 598 di 3787 primaprima ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... ultimoultimo
Ultima pagina