CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 3787 primaprima ... 10450455459460260360460560661465470411041604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ieri ho installato il nuovo firmware di ICS nobrand per l'italia e non soddisfatto molto dei cambiamenti, per di piu grafici, ho deciso di passare a qualche rom.....mi sono buttato subito sulla piu famosa(o perlomeno io ne sento parlare spesso) CM9. Che dire mi ci trovo molto bene e ho intenzione di mettere SiyahKernel, ma ora mentre sto scaricando il file mi viene da pensare se sto facendo la giusta cosa.....cioè io ho preso queste cose basandomi su conoscenze personali molto basse, quasi nulle, quindi quello che vorrei chiedere a voi utenti esperti e navigatori di ROM e Kernel cosa ne pensate? L'accoppiata di CM9 con Siyah è buona? Oppure mi consigliate un'altra rom ed un altro kernel?
    Ultima modifica di JacopoDP; 24-04-12 alle 20:48

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacopoDP Visualizza il messaggio
    SAlva a tutti. Ieri ho installato il nuvo firmware di ICS nobrand per l'italia e non soddisfatto molto dei cambiamenti, per di piu grafici, ho deciso di passare a qualche rom.....mi sono buttato subito sulla piu famosa(o perlomeno io ne sento parlare spesso) CM9. Che dire mi ci trovo molto bene e ho intenzione di mettere SiyahKernel, ma ora mentre sto scaricando il file mi viene da pensare se sto facendo la giusta cosa.....cioè io ho preso queste cose basandomi su conoscenze personali molto basse, quasi nulle, quindi quello che vorrei chiedere a voi utenti esperti e navigatori di ROM e Kernel cosa ne pensate? L'accoppiata di CM9 con Siyah è buona? Oppure mi consigliate un'altra rom ed un altro kernel?
    Ti conviene chiedere nel thread della rom comunque dicono che sia una buona accoppiata anche col thoravukk che è apposta per le AOSP

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma il.mio problema è cosi irrisolvibile?
    Cioè.mai a nessuno è capitato che la.ad non veniva vista? Ho fatto tutto pulito wipe ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Ti conviene chiedere nel thread della rom comunque dicono che sia una buona accoppiata anche col thoravukk che è apposta per le AOSP
    Si mi scuso se non ho postato nel posto giusto.....ma quello che chiedevo io oltre all'accoppiata era principalmente sapere se mi consigliavate un'altra rom o un altro kernel....visto che comunque io di rom ne ho provate 0 se non questa CM9, magari voi con piu esperienza mi potete consigliare meglio.

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

raga... ho aggiornato ieri a ics ufficiale... e ho notato che i tasti y e z sono invertiti... è normale? c'è un modo per risolvere?
    poi... dopo il root... come si fa ad eliminare le app di sistema e che si installano al primo avvio, che sono inutili?
    sempre dopo il root , cercando di installare un kernel modificato da recovery , mi da can't mount /sdcard/ come lo risolvo? (quest'ultimo problema lo avevo anche con ginger)

Androidiano L'avatar di marcolapo

Smartphone
    galaxy s / s2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao gente per caso esiste un modo per migliorare lo scrolling , monto la XXLPQ con kernel Siyah 3.1.2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ​inviato dal mio nokia 3310

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    raga... ho aggiornato ieri a ics ufficiale... e ho notato che i tasti y e z sono invertiti... è normale? c'è un modo per risolvere?
    poi... dopo il root... come si fa ad eliminare le app di sistema e che si installano al primo avvio, che sono inutili?
    sempre dopo il root , cercando di installare un kernel modificato da recovery , mi da can't mount /sdcard/ come lo risolvo? (quest'ultimo problema lo avevo anche con ginger)
    Magari sono invertite le memorie cercalo in "install zip"
    Per le app usa titanuim backup

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    1) è normale e non si può far nulla,almeno che non ti installi un'altra tastiera
    2)vai in syste/app con root explorer ed elimini quello che vuoi,ma occhio,sono cose delicate
    3)Flasha lo zip,da install zip from sd card e dopo chose sd card
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolapo Visualizza il messaggio
    Ciao gente per caso esiste un modo per migliorare lo scrolling , monto la XXLPQ con kernel Siyah 3.1.2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    AbyssIcs 2.2
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

1xxDIMAxx1 (24-04-12)

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho visto che e uscita la ics italy.quindi vorrei provarla!! Io sono con la ginger la4. Il mio e un sgs2 no brand! Ok. Io avevo gia provato la ics russa ma non mi era piaciuta.. Comunque quale procedura devo fare!? Sempre deep cllen 2? Faccio soliti*wipe*e ripristino. E poi? Nella guida non si capisce bene dicono di mettere tre file lph piu il pit che ce . E flashare. Poi mettere il firware che si vuole!? Giusto!?* O ditemi voi come meglio fare!? Grazie!

Pagina 604 di 3787 primaprima ... 10450455459460260360460560661465470411041604 ... ultimoultimo
Ultima pagina