Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
visto che sono in cerca di una rom da mettere su,mi stavo chiedendo:tutte le rom (che non siano quelle stock) ,mi faranno trovare il tel rootato e con cwm oppure devo fare il root ogni volta con cf?
ciao spero possiate aiutarmi...dunque ho letto e seguito scrupolosamente le guide preziose di andromeda senza venirne a capo. Mi spiego: sono una capra in informatica però mi cimento. mi hanno regalato un 2 I9100P vers. kernel I9100PXXLPF brandizzato tim. ho scariacto Odin e provato ad applicare la root ed il firmware generico LP7 ma...tutte le volte che ci provo odin mi dice failed! - impossibile aprime port COM ( 4 )...che posso fare? mille grazie:P
Originariamente inviato da COMBO2005
Aggiorna i driver del dispositivo e apri odin in modalità amministratore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ga85
La rom ti lasciano il telefono rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma del computer dici? scusa l'ignoranza...ma ho il cervello fuso sono tre ore che provo di tutto senza successo:S
raga ma se dopo aver eseguido il root con il metodo DoomLord faccio il Wipe cache/factory, non perdo il root del dispositivo giusto??
Scusate l'ignoranza XD
mi aiutate? non riesco a far nulla né a rootare nè a cambiare il firmware...dove sbaglio?
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_I9100PXXLPB_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004> Can't open the specified file. (Line: 1876)
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/004> Removed!!
mille grazie