CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 3787 primaprima ... 14254259263264064164264364465269274211421642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Il dalvik è in advanced e se vuoi ripristinare il nandroid vai su "bacup and restore" e seleziona "restore from internal sd" ma se il restore è per passare da ICS a GB ti consiglio un deep clean
    Non hai i permessi di root
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  2.  
  3. #6412
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Non hai i permessi di root
    Ah ok io oramai lo do per scontato

  4. #6413
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Devi avere i permessi di root per ripristinare il nandroid,se è quello che hai fatto,quindi flasha il cf-root della Stock che monti ora e dopo fai il ripristino
    il problema è proprio questo, non riesco ad avere i permessi....ho apena fatto il dalvik vi faccio sapere.

    ma nel caso devo per passare da ics a gb devo fare il deep 1 o 2?

  5. #6414
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    il problema è proprio questo, non riesco ad avere i permessi....ho apena fatto il dalvik vi faccio sapere.

    ma nel caso devo per passare da ics a gb devo fare il deep 1 o 2?
    Devi fare il Deep 1..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  6. #6415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente fatti i tre wipe, ma non risolvo, avviando supersu mi da: there is no SU binary installed and supersu cannot install it. this is a problem!
    ho provato ad averli flahando con odin due file lp7 diversi, altre soluzioni??

  7. #6416
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    niente fatti i tre wipe, ma non risolvo, avviando supersu mi da: there is no SU binary installed and supersu cannot install it. this is a problem!
    ho provato ad averli flahando con odin due file lp7 diversi, altre soluzioni??
    Che file hai usato?

  8. #6417
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    niente fatti i tre wipe, ma non risolvo, avviando supersu mi da: there is no SU binary installed and supersu cannot install it. this is a problem!
    ho provato ad averli flahando con odin due file lp7 diversi, altre soluzioni??

    Ma hai aperto odin come amministratore,chiuso tutti i processi di kies,e antivirus?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #6418
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Che file hai usato?
    ti faccio un copia/incolla del mio precedente post in cui spiegavo il problema

    fatto, ma adesso oltre a non avere ancora i permessi di root non mi si connette in wi-fi (ho le icone su user e cwm )
    continuo ad avere un consumo a dir poco allucinante della batteria e riscaldamento eccessivo (voglio fare il root per monitorare con better batterystat).
    adesso mi sta venendo un dubbio, io ho flashato questo CF-root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-cwm5 presa dalla pagina "[ KERNEL ] Chainfire x Root con CWM ", adesso leggendo esattamente la tua risposta parli del tread della lp7, ma è questo? se si fa riferimento a questo lp7, ma è diverso da quello che ho usato io?
    poi ancora mi sono reso conto di aver flashato senza prima disinstallare il root che avevo provato a fare da questo tread, ho disinstallato dopo ma non è cambiato nulla.
    magari posso riflahare, ma aspetto di sapere se i due lp7 citati sono uguali o se ho usato quello sbagliato.
    altro dubbio, ma dovevo fare i wipe /reset anche dopo l'aggiornamento a ics? (fatti prima)

    scusate ma sono disperato per l'eccessivo consumo, mi verrebbe voglia di tornare a gb o magari provare una rom non stock, qualche consiglio sarebbe più che gradito.
    prima di installare ics avevo fatto un backup con la cwm, se riesco a ottenere i permessi in teoria basta fare il restore del mio backup per tornare a gb o devo fare i deep clean?
    la mia situazione è questa: 9100p tim con nfc aggiornato a ics tramite kies con operatore h3g

    Ciao e grazie ancora

  10. #6419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono quotato perchè ho visto che mancavano i link


    Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    fatto, ma adesso oltre a non avere ancora i permessi di root non mi si connette in wi-fi (ho le icone su user e cwm)
    continuo ad avere un consumo a dir poco allucinante della batteria e riscaldamento eccessivo (voglio fare il root per monitorare con better batterystat).
    adesso mi sta venendo un dubbio, io ho flashato questo CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5 presa dalla pagina "[KERNEL] Chainfire x Root con CWM", adesso leggendo esattamente la tua risposta parli del tread della lp7, ma è questo? se si fa riferimento a questo lp7, ma è diverso da quello che ho usato io?
    poi ancora mi sono reso conto di aver flashato senza prima disinstallare il root che avevo provato a fare da questo tread, ho disinstallato dopo ma non è cambiato nulla.
    magari posso riflahare, ma aspetto di sapere se i due lp7 citati sono uguali o se ho usato quello sbagliato.
    altro dubbio, ma dovevo fare i wipe/reset anche dopo l'aggiornamento a ics? (fatti prima)

    scusate ma sono disperato per l'eccessivo consumo, mi verrebbe voglia di tornare a gb o magari provare una rom non stock, qualche consiglio sarebbe più che gradito.
    prima di installare ics avevo fatto un backup con la cwm, se riesco a ottenere i permessi in teoria basta fare il restore del mio backup per tornare a gb o devo fare i deep clean?
    la mia situazione è questa: 9100p tim con nfc aggiornato a ics tramite kies con operatore h3g

    Ciao e grazie ancora

  11. #6420
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    mi sono quotato perchè ho visto che mancavano i link
    Usa CF-Root Download e fai come ti ho consigliato qualche post su..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 642 di 3787 primaprima ... 14254259263264064164264364465269274211421642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy