CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 3787 primaprima ... 19159164168168969069169269370174179111911691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    e il link...?
    GRAZIE!
    Appena pronto te lo dò
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

1xxDIMAxx1 (06-05-12)

3.  

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    e il link...?
    GRAZIE!

http://dl.dropbox.com/u/59906350/GT-...BOOTLOADER.tar Eccolo...

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

1xxDIMAxx1 (06-05-12)

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

THAKSSS!!!!
    Grazie mille!
    Lo faccio subito.cosi son aposto.ics italiana , senza triangoli ne coun.. ok.cosi se il cel si bricca posso mandarlo in assistenza ... speremo di no..ma bisogna esser pronti!!
    Thanks!

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

semibrick in atto! allora, ho cyano di cis e stavo spostando le app da telefono a sd con gemini, a un certo punto si impalla il processo di trasferimento e mi riparte gemini da solo, senza nessun evidente problema, allora ci riprovo e stavolta me le sposta tutte senza impuntamenti, poi cambio al volo modem che stavo provando il bulp6 ma mi consumava troppa batteria per tornare al buon vecchio neki2, per evitare problemi poi da recovery faccio anche un wipe cache e dalvik più un fix permission, tutto ok, rebootto e ecco la beffa, prima è partito l'upgrade solito delle app dopo i wipe e si è piantato, non andava più avanti e si è scaldato tantissimo e non rispondeva ai comandi, allora ho staccato la batteria e sono ritornato in recovery e ho rifatto i wipe, rebootto e stavolta mi parte la boot animation ma va in bootloop, da li allora ho staccato la batteria per evitare che si scaricasse e adesso sono tornato a casa per cercare di rimediare, qualche consiglio?
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    semibrick in atto! allora, ho cyano di cis e stavo spostando le app da telefono a sd con gemini, a un certo punto si impalla il processo di trasferimento e mi riparte gemini da solo, senza nessun evidente problema, allora ci riprovo e stavolta me le sposta tutte senza impuntamenti, poi cambio al volo modem che stavo provando il bulp6 ma mi consumava troppa batteria per tornare al buon vecchio neki2, per evitare problemi poi da recovery faccio anche un wipe cache e dalvik più un fix permission, tutto ok, rebootto e ecco la beffa, prima è partito l'upgrade solito delle app dopo i wipe e si è piantato, non andava più avanti e si è scaldato tantissimo e non rispondeva ai comandi, allora ho staccato la batteria e sono ritornato in recovery e ho rifatto i wipe, rebootto e stavolta mi parte la boot animation ma va in bootloop, da li allora ho staccato la batteria per evitare che si scaricasse e adesso sono tornato a casa per cercare di rimediare, qualche consiglio?
    Deep 2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Deep 2

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    grazie ma per fortuna non è stato necessario, ci sono andato vicino, ho piallato il tutto con 3 wipe e format sd ed è andata bene sto reinstallando il tutto adesso, grazie cmq Fra!
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ieri ho rootato il mio S2 no brand con ICS LP7 con la CWM consigliata nel topic riguardante il mio firmware. Tutto ok, installato il kernel con odin (la mia prima volta - che emozione! - ), triangolino giallo ma non mi interessa tanto di toglie.
    Questa operazione l'ho fatta dopo aver fatto un reset di fabbrica e format memoria di massa per poter successivamente fare un fullwipe dalla recovery moddata.
    L'unica cosa che non è stata chiara è che quando ho fatto il wipe data e il wipe dalvik la risposta della recovery è stata che non ha potuto smontare "android.secure !"
    Dove ho sbagliato, se ho sbagliato?
    Dopo il reboot il galaxy si è acceso come se l'avessi acceso la prima volta come da prassi.
    Ultima modifica di Fabioeur; 06-05-12 alle 10:06 - Motivo: mi ero espresso male

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

dopo i wipe è normale che si accenda come appena uscito dalla scatola, devi riconfigurare tutto, è appunto per questo che si fà il full wipe, ciao

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho rootato il mio S2 no brand con ICS LP7 con la CWM consigliata nel topic riguardante il mio firmware. Tutto ok, installato il kernel con odin (la mia prima volta - che emozione! - ), triangolino giallo ma non mi interessa tanto di toglie.
    Questa operazione l'ho fatta dopo aver fatto un reset di fabbrica e format memoria di massa per poter successivamente fare un fullwipe dalla recovery moddata.
    L'unica cosa che non è stata chiara è che quando ho fatto il wipe data e il wipe dalvik la risposta della recovery è stata che non ha potuto smontare "android.secure !"
    Dove ho sbagliato, se ho sbagliato?
    Dopo il reboot il galaxy si è acceso come se l'avessi acceso la prima volta.

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    dopo i wipe è normale che si accenda come appena uscito dalla scatola, devi riconfigurare tutto, è appunto per questo che si fà il full wipe, ciao

Forse mi sono espresso male...non intendevo questo e so cosa vuol dire fare un fullwipe
    Mi riferivo a quello che ho avuto dopo i wipe indicati se è normale avere quel responso.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Ihg93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io stavo montando l'ultima rom di cis80 "l'olandese volante" è andato tutto a posto per tutti i procedimenti, solo che ho voluto ritornare alla situazione iniziale tramite il nandroid backup che avevo effettuato in precedenza. Nel momento in cui faccio un reboot tramite recovery il galaxy rimane impallato sulla scritta iniziale prima della solita animazione. In recovery e download mode riesco ancora a mandarlo dopo aver spento il terminale tenendo premuto il punsante di accensione. Aiutino per tornare alla situazione del nandroid? Grazie mille in anticipo

Pagina 691 di 3787 primaprima ... 19159164168168969069169269370174179111911691 ... ultimoultimo
Ultima pagina