CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 3787 primaprima ... 22162167171171972072172272373177182112211721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunte88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi approfitto del post e anche perchè mi hanno detto di chiedere qui:

Ho visto un samsung di un amico che aveva installato le seguenti info relative al dispositivo:

ROM : criskeloROM Gingerbread v32

VERSIONE KERNEL : 2.6.35.14-n.e.a.k-1.4x

VERSIONE ANDROID : 2.3.6

Non riesco a capire la ROM che versione sia. Io ho trovato la rom checkrom revolution HD v6 che ha al suo interno il kernel 2.6.35.14-n.e.a.k-1.4x La ROM è file da circa 280 mb, e quindi una ROM che comprende anche il kernel del mio amico.
    Purtroppo non sono riuscito a capire a che cosa corrisponda la dicitura "criskeloROM Gingerbread v32" .

Voi sapete nulla ?

P.S:Ho installato questa ROM credendo che per la batteria mi avrebbe giovato un bel pò provenendo dalla versione 2.3.5 della Tre rootata come administrator, invece ho notato che la durata della batteria addirittura è peggiorata. C'è qualche funzione particolare di cui ignoro l'esistenza ?
    Voci dicevano cheil GS2 può arrivare a durare anche 2 ore con la batteria sua normale......ma con quale ROM ?

Ragazzi, nessuno sa darmi dei chiarimenti a riguardo ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho installato la ics italy ,avevo gia provato la polacco ,ma subito ero tornato a ginger,con uscita ics italy ho voluto riprovare ,ebbene dopo una settimana ,non ce lha faccio piu,,Ho sgs2 no brand ho fatto per beneee la guida per passare a ics ,ormai ho imparato, Ho fatto deep cleen 2 ,ripristino,tutti i wipe , Flash LPH +il pit ,repartition ,poi quando ha fatto ripristino,wipe ect per sicurezza, e flash ics italy! -Poi per sicurezza wipe e ripristino!
    Quindi pero ho tanti bug con browser ,si impianta ,su sto forum in chat prima scrivevo con calma ,adesso non riesco piu ,addirittura quando scrivo ,lelettere vanno tipo al rallentatore ,prima suono poi il resto, poi ics consuma piu ram.. ! Real racing 2 non va ,si blocca dopo la presentazione del video! Non invia email dalla app principale email ,la scrivo faccio invia ma dopo un po non lha inviata ,anche se riprovo ,mi dice dopo un po che non lha inviato ,con ginger andava invece!!
    Poi altre volte si e propio bloccato perche facevo tre 4 operazioni ensieme!!
    Quindi bu! A me piace ics ,le piccolissime novita, pero cosi non mi va, ce cachio prima navigavo liscio come olio.e adesso,sgs2 e famoso perche ha il browser fichissimo ma cosi non mi pare propio.
    Il pro pero anche il benckmark che ho fatto con solita ap quadrant standart mi pare ,ecco : con ginger 2.3.6 LA4 era 2900 con ics italy e 4200 quindi e parechio miglioramento anche se ram e piu basa ma guadagna in 3D mi pare .

Comunque ho deciso per la seconda volta tornare indietro ,non ce lha faccio piu,che rottura tocchera rifare il tutto ,ma preferisco piutosto che rimanere cosi ! Sembra un beta sto ics ,e poi sgs2 con sta ram non credo che ce lha fa a mandare avanti bene sto ics!

Comunque la mia domanda e QUALE Stock ginger tra tutte e la migliore ! Io uso solo stock! Non voglio rom personalizzate! Quindi quale tra quelle ufficiali anche europee e la migliore in assoluto,la migliore si intende stabilita ect.come dovrebbe essere sgs2 ,senza vari bug o problemi come riavii ect!
    Grazie!
    La mia versione in Chat te l'ho detta,ma aspetta Jaco domani..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

1xxDIMAxx1 (10-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

senza occupare troppo spazio vorrei ringraziare il mod Francys-t per l'aiuto prestatomi nella procedura di debrandizzazione del mio terminale ormai ex-tmobile polacco che dava problemi con ics. Probabilmente per la maggior parte di voi tale procedura è una sciocchezza ma per me che sono un "nabbo" è stato di grande aiuto. Inoltre è stato precisissimo e puntale nel darmi le giuste indicazioni! GRAZIE!

6. Il seguente Utente ha ringraziato giorgioplay per il post:

Francys-t (10-05-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho installato la ics italy ,avevo gia provato la polacco ,ma subito ero tornato a ginger,con uscita ics italy ho voluto riprovare ,ebbene dopo una settimana ,non ce lha faccio piu,,Ho sgs2 no brand ho fatto per beneee la guida per passare a ics ,ormai ho imparato, Ho fatto deep cleen 2 ,ripristino,tutti i wipe , Flash LPH +il pit ,repartition ,poi quando ha fatto ripristino,wipe ect per sicurezza, e flash ics italy! -Poi per sicurezza wipe e ripristino!
    Quindi pero ho tanti bug con browser ,si impianta ,su sto forum in chat prima scrivevo con calma ,adesso non riesco piu ,addirittura quando scrivo ,lelettere vanno tipo al rallentatore ,prima suono poi il resto, poi ics consuma piu ram.. ! Real racing 2 non va ,si blocca dopo la presentazione del video! Non invia email dalla app principale email ,la scrivo faccio invia ma dopo un po non lha inviata ,anche se riprovo ,mi dice dopo un po che non lha inviato ,con ginger andava invece!!
    Poi altre volte si e propio bloccato perche facevo tre 4 operazioni ensieme!!
    Quindi bu! A me piace ics ,le piccolissime novita, pero cosi non mi va, ce cachio prima navigavo liscio come olio.e adesso,sgs2 e famoso perche ha il browser fichissimo ma cosi non mi pare propio.
    Il pro pero anche il benckmark che ho fatto con solita ap quadrant standart mi pare ,ecco : con ginger 2.3.6 LA4 era 2900 con ics italy e 4200 quindi e parechio miglioramento anche se ram e piu basa ma guadagna in 3D mi pare .

Comunque ho deciso per la seconda volta tornare indietro ,non ce lha faccio piu,che rottura tocchera rifare il tutto ,ma preferisco piutosto che rimanere cosi ! Sembra un beta sto ics ,e poi sgs2 con sta ram non credo che ce lha fa a mandare avanti bene sto ics!

Comunque la mia domanda e QUALE Stock ginger tra tutte e la migliore ! Io uso solo stock! Non voglio rom personalizzate! Quindi quale tra quelle ufficiali anche europee e la migliore in assoluto,la migliore si intende stabilita ect.come dovrebbe essere sgs2 ,senza vari bug o problemi come riavii ect!
    Grazie!
    Qui trovi i migliori, io ho usato con molta soddisfazione il KK2 e il LA3 ma quest'ultimo mi consumava di più...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

1xxDIMAxx1 (10-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunte88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno sa darmi dei chiarimenti a riguardo ?
    Guarda qui.
    [THEME CRISKELO ROM V34] Syps@Cyan V15 Update 11.12.11 - xda-developers
    Ti conviene aggiornare alla V34
    Durare DUE ore spero con nessuna ROM

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    una curiosità, è possibile creare un file .zip con dentro tutti gli .apk delle app che uno si vuole installare dopo un deep, freeze o cmq per qualsiasi evenienza, stile GApps? se si gli apk da dove si possono estrapolare? da /system/app del mio gs2? grazie mille
    ho un po smanettato per provare se funziona questa cosa ma niente, dovrei mettere gli apk in data/app o in system/app ?
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    ho un po smanettato per provare se funziona questa cosa ma niente, dovrei mettere gli apk in data/app o in system/app ?
    Le app che scarichi dal market si trovano in data/app quindi con Root explorer selezioni quelle che vuoi,e crei uno zip in sd esterna..Finito puoi fare ció che vuoi..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

illuminato67 (10-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Le app che scarichi dal market si trovano in data/app quindi con Root explorer selezioni quelle che vuoi,e crei uno zip in sd esterna..Finito puoi fare ció che vuoi..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Semplice ed ovvio, ma non ci avevo pensato.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto . Ho un Gs2 dbt sul quale son passato da GB ad Ics LPQ, purtroppo senza fare il salvataggio della cartella EFS nè il root perchè ero davvero troppo niubbo . Poichè da un pò di tempo il terminale si sta impallando eriavviando, surriscaldano e avendo problemini vari vorrei sistemarlo e rimettergli o ICS dbt o il no brand ita. La mia domanda è : è corretto ora fare deep 2 + LPH + wipe totale + LP7 in quest'ordine? e oltretutto, prima di fare devo recuperare la cartella EFS comunque con la procedura descritta nella guida, o comunque questi firmware originali non ne comportano la perdita? Grazie a tutti per la pazienza !!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stripsearch Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto . Ho un Gs2 dbt sul quale son passato da GB ad Ics LPQ, purtroppo senza fare il salvataggio della cartella EFS nè il root perchè ero davvero troppo niubbo . Poichè da un pò di tempo il terminale si sta impallando eriavviando, surriscaldano e avendo problemini vari vorrei sistemarlo e rimettergli o ICS dbt o il no brand ita. La mia domanda è : è corretto ora fare deep 2 + LPH + wipe totale + LP7 in quest'ordine? e oltretutto, prima di fare devo recuperare la cartella EFS comunque con la procedura descritta nella guida, o comunque questi firmware originali non ne comportano la perdita? Grazie a tutti per la pazienza !!
    in teoria non la corrompono, però se succede sei fritto ... è per questo che si dice di farlo prima.

quindi prima salva la cartella efs e poi deep clean 2 e poi lp7
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

16. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

stripsearch (10-05-12)

Pagina 721 di 3787 primaprima ... 22162167171171972072172272373177182112211721 ... ultimoultimo
Ultima pagina