CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 3787 primaprima ... 24064069073073873974074174275079084012401740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wemo

Smartphone
    LG G3 32GB White

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Visto che mi è stato detto di spostarmi quì mi aspetto da voi una risposta in breve.

Ciao a tutti, ho aggiornato da pochi giorni il mio S2 a ICS e sinceramente mi trovo un pò male, quindi chiedo consiglio a voi esperti. Sto cercando una buona rom (preferibilmente basata su ics 4.0.4 in modo che non dovrò più cambiarla) fluida e senza intoppi (visto che dopo l'aggiornamento a ICS il mio s2 ogni tanto si prende le pause) e soprattutto vorrei che la batteria mi durasse fino a tarda sera anche se passo le giornate a navigare e quindi con connessione dati sempre attiva. Gioco poco ma capita che passo un'oretta tra giochi ed emulatori. Cmq mi basta trovare una rom carina, personalizzabile e fluida senza intoppi. Poi magari potete consigliarmi anche kernel adatto per aumentare la batteria visto che arrivo a stento al primo pomeriggio? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!

PS: visto che ancora non ho mai moddato nulla magari potete anche indirizzarmi verso i topic di guida per cambio rom e kernel ? Grazie a tutti

2.  
    Baby Droid L'avatar di Darkozzolo

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

EDIT: Tutto risolto!!

Ho usato la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html

Ovviamente al posto del FW no-brand ho usato quello brandizzato.

Ragazzi, che dire? Grazie davvero, soprattutto per la pazienza. Per un po' spero di non tediarvi su questo topic.
    Ultima modifica di Darkozzolo; 12-05-12 alle 13:30

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Visto che mi è stato detto di spostarmi quì mi aspetto da voi una risposta in breve.

Ciao a tutti, ho aggiornato da pochi giorni il mio S2 a ICS e sinceramente mi trovo un pò male, quindi chiedo consiglio a voi esperti. Sto cercando una buona rom (preferibilmente basata su ics 4.0.4 in modo che non dovrò più cambiarla) fluida e senza intoppi (visto che dopo l'aggiornamento a ICS il mio s2 ogni tanto si prende le pause) e soprattutto vorrei che la batteria mi durasse fino a tarda sera anche se passo le giornate a navigare e quindi con connessione dati sempre attiva. Gioco poco ma capita che passo un'oretta tra giochi ed emulatori. Cmq mi basta trovare una rom carina, personalizzabile e fluida senza intoppi. Poi magari potete consigliarmi anche kernel adatto per aumentare la batteria visto che arrivo a stento al primo pomeriggio? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!

PS: visto che ancora non ho mai moddato nulla magari potete anche indirizzarmi verso i topic di guida per cambio rom e kernel ? Grazie a tutti
    Per ora la 4.0.4 c'è solo sulle AOSP samsung invece lo rilascerà a breve per quanto riguarda il cambio rom/kernel ti serve la recovery CWM mentre le istruzioni per l'installazione le trovi nei thread relativi delle rom o dei kernel al massimo chiedi li

Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao anch'io cercavo una bella rom basata su ics, ma ne vorrei una che abbia un interfaccia non so tu ma a me la stock di ics nn mi fa impazzire...mi piacerebbe mettere la MIUI la conosco bene e funziona ma ha dei difettucci qua e la, qui qualcuno l'ha per caso provata, oppure qlk altra rom ch abbia funzioni aggiuntive e non solo qll del root oppure dell'overclock??
    Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio

OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao anch'io cercavo una bella rom basata su ics, ma ne vorrei una che abbia un interfaccia non so tu ma a me la stock di ics nn mi fa impazzire...mi piacerebbe mettere la MIUI la conosco bene e funziona ma ha dei difettucci qua e la, qui qualcuno l'ha per caso provata, oppure qlk altra rom ch abbia funzioni aggiuntive e non solo qll del root oppure dell'overclock??
    Dai un occhio a VK,franky blue,Wanam e la stelum

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

droidmax (12-05-12),Francys-t (12-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Si ed uno dei +esperti su cyano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Spero risponda ai messaggi privati xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti!
    Finalmente sollevato dopo un problema far un errore nel flash di hydrog3n ics ed un deep clean 2 con LPH ICS mi chiedevo una cosa. Ma LPH ics è l' originale? e su info dispositivo mi dice kernel..cos'è? Mi sono venuti questi dubbi perchè ho notato delle piccole differenza con l'ICS a cui avevo aggiornato tramite kies, ad esempio lo scroll delle pagine del menù non funziona dall' ultima alla prima (spero di essermi spiegato). Potete illuminarmi? In che modo si può ripristinare ICS originale, proprio di fabbrica per intenderci? Grazie mille!

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gs2nero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Finalmente sollevato dopo un problema far un errore nel flash di hydrog3n ics ed un deep clean 2 con LPH ICS mi chiedevo una cosa. Ma LPH ics è l' originale? e su info dispositivo mi dice kernel..cos'è? Mi sono venuti questi dubbi perchè ho notato delle piccole differenza con l'ICS a cui avevo aggiornato tramite kies, ad esempio lo scroll delle pagine del menù non funziona dall' ultima alla prima (spero di essermi spiegato). Potete illuminarmi? In che modo si può ripristinare ICS originale, proprio di fabbrica per intenderci? Grazie mille!
    Allora l'LPH è già originale ed è quello polacco al massimo puoi mettere l'LP7 che è quello italiano... il kernel è invece colui che si occupa del rapporto hardware/software ed è una caratteristica che hanno tutti i firmware

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

gs2nero (12-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per il firmware LPH era possibile il mod tramite un file che veniva installato tramite il recovery stock; si può fare con il firmware italiano lp7?

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mact9500 per il post:

gs2nero (12-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

E il processo è uguale a quello dell' lph?? lo trovo in rete l' lp7? Grazie mille

Pagina 740 di 3787 primaprima ... 24064069073073873974074174275079084012401740 ... ultimoultimo
Ultima pagina