funziona e come il link!! MA non cambia niente il menù apex con quello che montavo prima vero?? io non trovo tutte queste differenze graficamente rispetto a quella di cis!
Il menù a tendina ha il pulsante dei programmi recenti e le toggles nella parte inferiore... Per cominciare...
Comunque per parlare della vk posta nel suo thread![]()
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
n1 l'imei non si può cambiare, non esistono guide ne simili
n2 spero tanto che quel cell che hai "trovato" per strada abbia un bel programma di tracking tipo quello della samsung o Cerberus...
intendi riflashare solo il kernel originale o tutto il firmware?
Ultima modifica di auggie78; 14-05-12 alle 18:16
La lph è una delle prime versioni di ics uscite, non è ottimizzata, io metterei la lp7 italiana...
Per il kernel cosa vuoi fare? Spiega meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
DemySpeak (14-05-12)
Salve,
Ho questo firmware GT-I9100_ITV_I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1, stock Samsung.Oggi volevo roottare il cell e ho usato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mod...ngerbread.html
Poi questa guida mi diceva di scaricare kernel chainfire giusto per il mio firmware.Cosi tramite odin ho flashato questo kernel
CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5 (c'e scritto che dovrei trovare la console installata no?)
Mi ritrovo il cell rottato perche ho l'applicazione Superuser nel menu dell S2 ma non ho la console.
Forse devo flashare tramite odin questo file GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3?
Solo che non so su Odine in da quale sesione flashare da pda o csc o pit o via dicendo...Qualcuno mi aiuta?
Ciao
allora se mi dai il link della lp7 la flasho seduta stante
per il kernel vorrei provare il phenomenal 5.3 medium... ma non so come flasharlo... ho provato con odin ma mi ha dato questo problema del triangolino... se lo faccio da recovery mi dice che c'è un errore... cosa mi consigli ??
Ultima modifica di DemySpeak; 14-05-12 alle 19:24
Device: GT-I9100
Version: I9100XWLP7
Rom: VK 5.1.1
Kernel: siyah 3.3.1/pheno 5.5 extreme
Ragazzi... stavo effettuando l'aggiornamento ad ICS seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
Durante il passaggio del deep clean 2, esattamente nella fase in cui effettuo il flash dei 3 file lph e del pit, odin si è bloccato per circa 30 minuti su datafs. Leggendo i post di altri utenti con il mio stesso problema ho staccato il cellulare dal pc, ho staccato la batteria e ho effettuato nuovamente il flash dei tre file (senza pit questa volta). Il processo è andato a buon fine e adesso si è avviato. Cosa devo fare ora? Non avendo flashato il file pit non credo la procedura sia andata completamente a buon fine...