Originariamente inviato da
drunk
ciao a tutti, faccio un riepilogo del mio problema che è 3 giorni che ci batto il capo:
ho acquistato un galaxy s 2 usato con già aggiornato a ICS 4.0.3 ancora con i dati del suo precedente possessore. dopo di che ho scoperto che era aggiornato a ics ufficiale ma quella polacca , si come dovevo fare un ripristino di fabbrica allora ho fleshato direttamente con odin quella ufficiale italiana con i vari wipe ect.
dopo qualche giorno ho notato che il telefono per un uso di 15 minuti di media esempio internet ; sms ;chiamate ; giochi il telefono si riscaldava un po troppo velocemente.
più ieri mattina sul browser stock dopo 2 minuti di navigazione all'improvviso si bloccava il terminale.
gentilmente sul forum mi hanno consigliato un "deep 2" cosi ieri sera con calma e pazienza l'ho effettuato con successo.
oggi mentre vado nella rubrica per andare a chiamare una persona non mi compare i numeri soltanto la striscia blu sopra e lo schermo nero dopo un po mi viene scritto rubrica non risponde allora vado sulla tastiera del telefono uguale nemmeno quella non funziona. uguale il browser e uguale il telefono si scalda.

cosa potrei fare? deep 1?

o pure assistenza?
(io avrei pensato di ritornare a gb e vedere come si comporta e magari poi aggiornare a ics da pase pulita tra kies) consigliatemi grazie