Diciamo che se aiuto un anziano me lo passano come servizio socialmente utile...![]()
Mi servirebbe un consiglio, vorrei mettere una rom su base Samsung e vorrei sapere secondo voi quale merita, tra la lpd di cis, la vk o le altre, che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Salve desideravo sapere dove posso trovare una guida completa per il cambio di rom! Ho un gs2 italia no brand e cortesemente anke i link dove trovare le rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Guarda tutte hanno qualcosa di particolare, la cosa più bella del modding è provare, tutte valide e stabili e dire una o un'altra, è togliere meriti a un'altra rom, divertiti a scoprire quella che si addice a te
Del resto ci metti un quarto d'ora a cambiare
Il consiglio è spassionato, anche perché potrei solo fare un elenco, sono tutte valide![]()
non va il wi-fi dopo il probabile root!!!credo che cvm o supersu me lo blocchino
come ripristinare l unboxing? anche senza root?ho segiuto le istruzioni in un vs post qui: 149252-guida-permessi-di-root-galaxy-sii-con-kernel-chainfire-ics ma l ho installato con ODIN MOBILE
grazie per l aiuto!!!
Ultima modifica di Spuntone; 30-05-12 alle 09:57
Uff, questo bug della torcia è davvero fastidioso.. lo fa praticamente con tutte le rom ics tranne quella originale.
Spesso, se spengo e riaccendo lo schermo, si accende il flash per un secondo.. è fastidiosissimo, se sto per strada la gente si gira e mi guarda male pensando che gli abbia fatto una foto
Originariamente inviato da jacobrucia
Scusa leggo dal titolo del link che mi hai mandato " ambiente gingerberd" il mio è ics!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2