mah, infatti io tutti questi fastidiosi bug non li ho visti!!!
UP : mi sa che inizierò con la wanam!!!! fatemi un in bocca al lupo! aspetto di uscire dal lavoro e appena arrivo a casa mi metto all'opera... dieguccio, prega per me!!!
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Raga come posso fare un dual boot CM9 e MIUI? (forse ci aggiungo la Hydro) xD ??
Originariamente inviato da GalaxyS2ICS
L'unico kernel che t permette d farlo è siyah.
Basta che vai nel trade del kernel e t leggi i primi post. Cmq puoi mettere solo 2rom, nn 3!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
non fa niente x la hydro, metterò solo CM9 e MIUI, ma come funziona il meccanismo plz?
Ragazzi, premetto che ho un Gs2 no-brand e originalissimo,sento in giro parlare di root ,nuove ROM e cose varie..vorrei applicarmi anch io a queste cose ma ho paura di rovinare il cell! Cosa mi consigliate?
cosa comprende la voce sistema operativo android presente nel grafico del consumo?
Da cosa sarebbe dovuta?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti ho un gs2 ex brand tim e ora lo voglio riportare originale,ho scaricato il firmware tim io ho un i9100p con NFC, installato, non ci sono loghi tim e questo è strano, da originale aveva il logo di accensione e icone interne tim, e poi non ho il csc itv, ma unknown, ho provato con la sequenza di numeri ed imai ma mi dice must be three chars( ci devo essere 3 caratteri) e non fa niente.Ho provato anche con il programmino scaricato dal market mi fa selezionare tim ma sempre la solita scritta.Sapete aiutarmi?Grazie