CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 3787 primaprima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    provo a chiedere qui e anticipo le mie scuse se ho scelto il posto sbagliato.
    Sto sbattendo la testa con un problema legato all'agenda. Già tempo fa decisi di risolverlo cancellando completamete tutto (dovetti cancellare l'account gmail). Purtroppo ho di nuovo lo stesso problema e proprio non mi va di ripartire daccapo. Beato chi riesce a fare tutto in pochi minuti.
    Il problema è questo: Non riesco a sincronizzare l'agenda dell's2 con la corrispoindente agenta consultata da browser.
    I problemi di sincronizzazione sono molti. Parto dal primo.
    Se inserisco un appuntamento sull's2 dopo pochi istanti, aggiorno il calendar sul browser (sul pc) e me lo ritrovo tale e quale.
    Se faccio l'inverso, ovvero inserisco un appuntamento sul browser, l'appuntamento non compare sull'agenda dell's2. Neppure forzando la sincronizzazione. Se, invece, spendo e riaccendo il telefono allora l'agenda si aggiorna e mi ritrovo l'appuntamento regolarmente indicato anche sull's2.
    Avrei voglia di ripristinare i dati dell'agenda sul telefono ma il tentativo di cancellare completamente tutti gli appuntamenti sia sul telefono, sia sul calendario consultato dal pc (via browser) non hanno risolto nulla.
    Attualmente ho il calendario completamente vuoto e la sincronizzazione non funziona neppure per solo uno, dico uno, appuntamento.
    Che mi consigliate di fare?
    non è il posto adatto, qui è la sezione modding.

comunque fai una prova: tieni flaggato sia "account e sincronizzazione" e sia "sincronizzazione automatica" e riprova a settare l' account per poi modificare gli appuntamenti.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Robertom (17-02-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2 brand 3, praticamente tutto inizia la settimana scorsa, mi dava parecchi problemi, si riavviava da solo il wifi alcune volte funzionava altre no, quindi ho deciso di aggiornarlo tramite kies alla versione 2.3.6 ma le cose invece di migliorarsi sn andate ancora peggio, adesso il wifi era proprio fuori uso, quando provo ad attivarlo le uniche cose che fa sono queste: Attivazione in corso dopo qualche secondo error... o se no attivazione in corso, scansione in corso e non mi trova mai nulla... Quindi per risolvere il problema ho provato con ritornare alle impostazioni di fabbrica ma niente, poi ho deciso di ritornare a una versione del firmware precedente ma ho riscontrato un altro problemino... cioè megaupload è fuori uso e gli unici firmware disponibili sono quelli no brand, ma ho deciso ugualmente di scaricarli e metterli con odin, prima la versione 2.3.6 no brand ma nulla(non funzionava neanche il market) poi la 2.3.4 ma il wifi sempre con li stessi problemi. Oggi quando credevo che le mie speranze fossero terminate e quindi portarlo all assistenza, in un forum trovo un ragazzo con un problema analogo al mio dove gli viene detto questo: è un semplicissimo problema del kernel e delle librerie wifi. Ho bisogno di aiutooooooooooooo non voglio arrendermi all assistenza xD
    Ultima modifica di FabrizioCB; 17-02-12 alle 10:26

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabrizioCB Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2 brand 3, praticamente tutto inizia la settimana scorsa, mi dava parecchi problemi, si riavviava da solo il wifi alcune volte funzionava altre no, quindi ho deciso di aggiornarlo tramite kies alla versione 2.3.6 ma le cose invece di migliorarsi sn andate ancora peggio, adesso il wifi era proprio fuori uso, quando provo ad attivarlo le uniche cose che fa sono queste: Attivazione in corso dopo qualche secondo error... o se no attivazione in corso, scansione in corso e non mi trova mai nulla... Quindi per risolvere il problema ho provato con ritornare alle impostazioni di fabbrica ma niente, poi ho deciso di ritornare a una versione del firmware precedente ma ho riscontrato un altro problemino... cioè megaupload è fuori uso e gli unici firmware disponibili sono quelli no brand, ma ho deciso ugualmente di scaricarli e metterli con odin, prima la versione 2.3.6 no brand ma nulla(non funzionava neanche il market) poi la 2.3.4 ma il wifi sempre con li stessi problemi. Oggi quando credevo che le mie speranze fossero terminate e quindi portarlo all assistenza, in un forum trovo un ragazzo con un problema analogo al mio dove gli viene detto questo: è un semplicissimo problema del kernel e delle librerie wifi. Ho bisogno di aiutooooooooooooo non voglio arrendermi all assistenza xD
    quando si ha un telefono brand bisogna sbrandizzare prima di tutto, comunque ora prova a fare un deep clean e vedi se migliora.
    per il firmware brand leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CF-Root Kernel questo è il mio : CF-Root v4.2 per KI4 2.3.4 mi dice un link x scaricarlo, ma non va... sai dove prenderlo?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabrizioCB Visualizza il messaggio
    CF-Root Kernel questo è il mio : CF-Root v4.2 per KI4 2.3.4 mi dice un link x scaricarlo, ma non va... sai dove prenderlo?
    CF-Root Download

8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

FabrizioCB (17-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti ho un problema.
    Mi sono messo a rootare il telefono e ho messo un nuovo kernel. Fin qui tutto bene.
    Però quando ho provato a installare la batteria circolare non so cosa è successo e ora il telefono si blocca alla schermata iniziale proprio quella dove c'è il triangolino giallo.
    Cosa può essere?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Mi sono messo a rootare il telefono e ho messo un nuovo kernel. Fin qui tutto bene.
    Però quando ho provato a installare la batteria circolare non so cosa è successo e ora il telefono si blocca alla schermata iniziale proprio quella dove c'è il triangolino giallo.
    Cosa può essere?
    hai la xila2? se si leggi il primo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Cosa può essere?
    che hai flashato a caso..
    inizia a presentarti nella sezione benvenuto grazie..

Senior Droid

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che hai flashato a caso..
    inizia a presentarti nella sezione benvenuto grazie..
    Ok scusa ora mi presento.
    Comunque io ho seguito tutte le guide non riesco a capire in cosa ho sbagliato.
    Finchè ho flashato solo il kernel tutto a posto, però poi quando da recovery ho provato a mettere la batteria circolare è successo questo.

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok scusa ora mi presento.
    Comunque io ho seguito tutte le guide non riesco a capire in cosa ho sbagliato.
    Finchè ho flashato solo il kernel tutto a posto, però poi quando da recovery ho provato a mettere la batteria circolare è successo questo.
    1- avresti dovuto fare un backup prima
    2- se hai la xila2 avresti dovuto liberare spazio in /system

Pagina 196 di 3787 primaprima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... ultimoultimo
Ultima pagina