Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
provo a chiedere qui e anticipo le mie scuse se ho scelto il posto sbagliato.
Sto sbattendo la testa con un problema legato all'agenda. Già tempo fa decisi di risolverlo cancellando completamete tutto (dovetti cancellare l'account gmail). Purtroppo ho di nuovo lo stesso problema e proprio non mi va di ripartire daccapo. Beato chi riesce a fare tutto in pochi minuti.
Il problema è questo: Non riesco a sincronizzare l'agenda dell's2 con la corrispoindente agenta consultata da browser.
I problemi di sincronizzazione sono molti. Parto dal primo.
Se inserisco un appuntamento sull's2 dopo pochi istanti, aggiorno il calendar sul browser (sul pc) e me lo ritrovo tale e quale.
Se faccio l'inverso, ovvero inserisco un appuntamento sul browser, l'appuntamento non compare sull'agenda dell's2. Neppure forzando la sincronizzazione. Se, invece, spendo e riaccendo il telefono allora l'agenda si aggiorna e mi ritrovo l'appuntamento regolarmente indicato anche sull's2.
Avrei voglia di ripristinare i dati dell'agenda sul telefono ma il tentativo di cancellare completamente tutti gli appuntamenti sia sul telefono, sia sul calendario consultato dal pc (via browser) non hanno risolto nulla.
Attualmente ho il calendario completamente vuoto e la sincronizzazione non funziona neppure per solo uno, dico uno, appuntamento.
Che mi consigliate di fare?
non è il posto adatto, qui è la sezione modding.
comunque fai una prova: tieni flaggato sia "account e sincronizzazione" e sia "sincronizzazione automatica" e riprova a settare l' account per poi modificare gli appuntamenti.
-
ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2 brand 3, praticamente tutto inizia la settimana scorsa, mi dava parecchi problemi, si riavviava da solo il wifi alcune volte funzionava altre no, quindi ho deciso di aggiornarlo tramite kies alla versione 2.3.6 ma le cose invece di migliorarsi sn andate ancora peggio, adesso il wifi era proprio fuori uso, quando provo ad attivarlo le uniche cose che fa sono queste: Attivazione in corso dopo qualche secondo error... o se no attivazione in corso, scansione in corso e non mi trova mai nulla... Quindi per risolvere il problema ho provato con ritornare alle impostazioni di fabbrica ma niente, poi ho deciso di ritornare a una versione del firmware precedente ma ho riscontrato un altro problemino... cioè megaupload è fuori uso e gli unici firmware disponibili sono quelli no brand, ma ho deciso ugualmente di scaricarli e metterli con odin, prima la versione 2.3.6 no brand ma nulla(non funzionava neanche il market) poi la 2.3.4 ma il wifi sempre con li stessi problemi. Oggi quando credevo che le mie speranze fossero terminate e quindi portarlo all assistenza, in un forum trovo un ragazzo con un problema analogo al mio dove gli viene detto questo: è un semplicissimo problema del kernel e delle librerie wifi. Ho bisogno di aiutooooooooooooo non voglio arrendermi all assistenza xD
-
Quote:
FabrizioCB
ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2 brand 3, praticamente tutto inizia la settimana scorsa, mi dava parecchi problemi, si riavviava da solo il wifi alcune volte funzionava altre no, quindi ho deciso di aggiornarlo tramite kies alla versione 2.3.6 ma le cose invece di migliorarsi sn andate ancora peggio, adesso il wifi era proprio fuori uso, quando provo ad attivarlo le uniche cose che fa sono queste: Attivazione in corso dopo qualche secondo error... o se no attivazione in corso, scansione in corso e non mi trova mai nulla... Quindi per risolvere il problema ho provato con ritornare alle impostazioni di fabbrica ma niente, poi ho deciso di ritornare a una versione del firmware precedente ma ho riscontrato un altro problemino... cioè megaupload è fuori uso e gli unici firmware disponibili sono quelli no brand, ma ho deciso ugualmente di scaricarli e metterli con odin, prima la versione 2.3.6 no brand ma nulla(non funzionava neanche il market) poi la 2.3.4 ma il wifi sempre con li stessi problemi. Oggi quando credevo che le mie speranze fossero terminate e quindi portarlo all assistenza, in un forum trovo un ragazzo con un problema analogo al mio dove gli viene detto questo: è un semplicissimo problema del kernel e delle librerie wifi. Ho bisogno di aiutooooooooooooo non voglio arrendermi all assistenza xD
quando si ha un telefono brand bisogna sbrandizzare prima di tutto, comunque ora prova a fare un deep clean e vedi se migliora.
per il firmware brand leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
CF-Root Kernel questo è il mio : CF-Root v4.2 per KI4 2.3.4 mi dice un link x scaricarlo, ma non va... sai dove prenderlo?
-
Quote:
FabrizioCB
CF-Root Kernel questo è il mio : CF-Root v4.2 per KI4 2.3.4 mi dice un link x scaricarlo, ma non va... sai dove prenderlo?
CF-Root Download
-
Ragazzi salve a tutti ho un problema.
Mi sono messo a rootare il telefono e ho messo un nuovo kernel. Fin qui tutto bene.
Però quando ho provato a installare la batteria circolare non so cosa è successo e ora il telefono si blocca alla schermata iniziale proprio quella dove c'è il triangolino giallo.
Cosa può essere?
-
Quote:
Orlins
Mi sono messo a rootare il telefono e ho messo un nuovo kernel. Fin qui tutto bene.
Però quando ho provato a installare la batteria circolare non so cosa è successo e ora il telefono si blocca alla schermata iniziale proprio quella dove c'è il triangolino giallo.
Cosa può essere?
hai la xila2? se si leggi il primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
-
Quote:
Orlins
Cosa può essere?
che hai flashato a caso..
inizia a presentarti nella sezione benvenuto grazie..
-
Quote:
ZiCkY
che hai flashato a caso..
inizia a presentarti nella sezione benvenuto grazie..
Ok scusa ora mi presento.
Comunque io ho seguito tutte le guide non riesco a capire in cosa ho sbagliato.
Finchè ho flashato solo il kernel tutto a posto, però poi quando da recovery ho provato a mettere la batteria circolare è successo questo.
-
Quote:
Orlins
Ok scusa ora mi presento.
Comunque io ho seguito tutte le guide non riesco a capire in cosa ho sbagliato.
Finchè ho flashato solo il kernel tutto a posto, però poi quando da recovery ho provato a mettere la batteria circolare è successo questo.
1- avresti dovuto fare un backup prima
2- se hai la xila2 avresti dovuto liberare spazio in /system