ma non esiste anche una cm7?
Anto
ma non esiste anche una cm7?
Anto
Originariamente inviato da myrianto
Si certo... Basata su ginger e ferma a novembre con gli update se non ricordo male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Quindi non la usa più nessuno.
c'è un link alla cm7 sul forum?
Non trovo mai niente col cerca
Anto
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
myrianto (24-02-12)
Si è stabile su quel punto di vista, però già dai problemi che ho avuto non mi è piaciuta...Poi come può essere che ics non permette le cartelle nel menù??? Poi un'altra cosa che odio è che mi sistema le apps in ordine alfabetico e quindi ogni volta che scarico un'app mi si spostano le altre e diciamo che quando devi andare ad aprire un'app che di solito è in quella posizione, quando la trovi spostata è un po' macchinoso...
dal sito cyanogen le istruzioni per il flash
<< Instructions:
First time flashing CyanogenMod 7 to the Samsung Galaxy S II, or coming from another ROM?
Root the device and install ClockworkMod Recovery. Instructions are available here.
Perform a NANDroid backup of your current ROM.
Format the system, data & cache partitions of your device.
Perform a factory reset.
Flash CyanogenMod.
Optional: Install the Google Apps addon package. >>
ho messo in evidenza il format system da recovery da loro consigliato.
perchè nessun altro lo consiglia nelle procedure di flash?
il mio inglese è scadende
rischierei di porre male la domanda e interpretare peggio la risposta
il fatto è che non trovo argomentazioni riguardo a questo format system ne in bene ne in male.
non capisco
system dovrebbe essere la cartella da formattare ad ogni flash di rom, (tra l'altro il suo solo format non dovrebbe far perdere le impostazioni utente del telefono) proprio perchè la maggior parte se non tutto viene riscritto in /system.
se non ho capito male, durante il flash da recovery vengono sovrascritti i file con lo stesso nome mentre restano quelli che non sono presenti nella nuova rom.
o no??
edit
non l'ho ancora mai fatto sul s2, ma cosa comprende il wipe data / factory reset da recovery
Ultima modifica di myrianto; 25-02-12 alle 11:02
Ciao ragazzi, sono ancora io. se non vi ricordate, avevoeliminato un file di sistema, framework.apk, e si era bloccato il cell. Non avend fatto un nandroid backup, ho riflashato il mio fitmware senza wipe, ritrovando cosi di nuovo i miei dati. Ora il problema è che ci sono vari problemi, tra cui leggeri imputamenti e crash di sistema, in particolare il market, dal quale non posso scaricare piu nulla poiche va in crash. cosa mi consigliate di fare? Un bell deep clean?