ok capito... allora che devo fare per ribrandizzarlo?
ok capito... allora che devo fare per ribrandizzarlo?
ho aggiornato all 4.0.3 funziona tutto, ma ho problemi con l'account email aziendale (Exchange). Quando lo configuro, va tutto bene, ma si sincronizza solo fino a martedì 13, dopodichè si blocca e mi da un pop up "Errore Connessione (nome account)"...
Avete idea quale possa essere il problema...? L'account gmail funziona senza problemi, ma senza quello aziendale sono un po' panato....
Ciao ragà, come faccio a risalire al firmware originale avendo salvato solo la cartella efs!? Non lo devo portare in garanzia ma lo vorrei portare allo stato originale e basta e fare in modo che se ce qualche aggiornamento kies lo rilevi in automatico e lo agiorna lui!
Grazie mille...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Mi sono perso nei meandri delle rom cucinate. La domanda è semplicemente una sola: quale firmware mod consigliate? provengo da ginger e ne vorrei una stabile ed esente da bugs.
Ne viste millemila ma non capisco quale attualmente sia la migliore.
Grazie!
very , il prossimo lo mostrerò tra poco
![]()
procurati notepad++ gratis da google , entra nella cartella efs che hai salvato e apri il file nv_data.bin ( 2mb di grandezza circa) col notepad++ ,nei comandi a tendina : edit / find.. scrivi I9100 e fai la ricercatrovera' la scritta GT-I9100XXXXXX dove xxxxxx sara' il tuo P.C. iniziale
P.S. nn modificare questo file in nessun caso
...provengo da ginger....che intendi? che vuoi restare ginger o vuoi pasare a ics?
comunque è soggettiva , a chi piace una a chi n'antra....poi le rom sono state tutte ottimizzate e con piccolissimi prob. e come ti dicevo devi essere tu nel leggere i vari 3d scegliere quella che piu' associ al tuo uso![]()