scusami se ti stresso ma ti chiedo ancora una cosa... cioè io posso flashare tutti i kernel che voglio e tutte le rom che voglio indipendentemente dal firmaware o solo alcune sono compatibili? e se si come faccio a sapere quali sono compatibili?
scusami se ti stresso ma ti chiedo ancora una cosa... cioè io posso flashare tutti i kernel che voglio e tutte le rom che voglio indipendentemente dal firmaware o solo alcune sono compatibili? e se si come faccio a sapere quali sono compatibili?
Ogni volta che vuoi flashare una rom devi leggere le istruzioni nel thread della rom. Normalmente basta fare i tre wipe da recovery. Molti consigliano di partire dal firmware che ha come base la rom per esser sicuri.
La cyano e la miui sono più delicate come istallazione.
Per i kernel normalmente sono compatibili con tutte ma anche qui conviene leggere il thread.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
ok perfetto... allora quasi quasi ci flasho l'ultimo firmaware l'LA3 e poi provo a metterci il kernel che mi hai consigliato... una cosa per fare il backup tipo dei salvataggio delle applicazioni come posso fare?
appa91 (03-03-12)
va be allora mi riscaricherò tutto... grazie mille per le tue risposte! se ci dovessero essere problemi scriverò qua! ancora grazie!
Ragazzi come si fa per sapere se il mio s2 è dotato di chip murata?
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (03-03-12)