scusami se ti stresso ma ti chiedo ancora una cosa... cioè io posso flashare tutti i kernel che voglio e tutte le rom che voglio indipendentemente dal firmaware o solo alcune sono compatibili? e se si come faccio a sapere quali sono compatibili?
Visualizzazione stampabile
scusami se ti stresso ma ti chiedo ancora una cosa... cioè io posso flashare tutti i kernel che voglio e tutte le rom che voglio indipendentemente dal firmaware o solo alcune sono compatibili? e se si come faccio a sapere quali sono compatibili?
Ogni volta che vuoi flashare una rom devi leggere le istruzioni nel thread della rom. Normalmente basta fare i tre wipe da recovery. Molti consigliano di partire dal firmware che ha come base la rom per esser sicuri.
La cyano e la miui sono più delicate come istallazione.
Per i kernel normalmente sono compatibili con tutte ma anche qui conviene leggere il thread.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
ok perfetto... allora quasi quasi ci flasho l'ultimo firmaware l'LA3 e poi provo a metterci il kernel che mi hai consigliato... una cosa per fare il backup tipo dei salvataggio delle applicazioni come posso fare?
va be allora mi riscaricherò tutto... grazie mille per le tue risposte! se ci dovessero essere problemi scriverò qua! ancora grazie!
Ragazzi come si fa per sapere se il mio s2 è dotato di chip murata?
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
leggi l' UPDATE 2 di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html