ovvio, e lo dovrai ricaricare con la birra e non con la corrente ...
Sbarabbapilo (06-03-12)
Ok, perfetto.
Grazie mille. :P
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
Salve!
Poiché mi sembra che aprire un topic nuovo sia abbastanza inutile, scrivo qui nella speranza di azzeccare la discussione appropriata.
Sarò conciso: la vita scorreva felice con il mio Galaxy S2, tutto nella norma fin quando mi accorgo di quei due dannatissimi dead pixel. Ora, la mia più che una richiesta d'aiuto è una conferma: per avvalermi senza problemi della garanzia non devo far altro che
-flashare il firmware "di fabbrica" (un molestissimo brand 3)
-azzerare il counter
-ripristinare le cartelle EFS
-andare in un centro assistenza
Non ho saltato nulla vero? Perdonatemi l'eccessiva premuraGrazie già in anticipo!
fai la procedura di bebrand al contrario ( https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html ) azzera con il jig (dopo aver flashato il vecchio bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html )
lascia stare la cartella efs. non va toccata mai, va salvata e usata solo se ti si corrompe
Fede JE (06-03-12)
Fede JE (06-03-12)
Ciao, esiste per il GS2 un app per regolare i colori, tipo Vooddo color sul GS1? i miei colori mi sembrano troppo oscuri, e il bianco è praticamente azzurro...vorrei settarli diversamente.
grazie.
Salve raga, allora sto testando la nuova cyano ics e devo dire che è stupenda pero mi da problemi per quanto riguarda la durata della batteria... ho dato un occhiata e vorrei mettere modem NEKI2 E KERNEL SIYA 2.4.2 SE NN ERRRO.... cosa mi consigliate di fare? i soliti deepclean?? come procedo? e che firmware metto per avere stabbilità e batteria duratura
no no nn mi sono spiegato male, lo so che i kernel nn vanno io voglio passare a qualche cosa di piu stabile per il momento per questo ho postato qui!!! voglio levare la cyano per il momento e volevo chiedere come procedere per avere qualcosa di piu stabile come firmwearkernel e modem inoltre se devo fare deepclean o basta che faccio wape
Ultima modifica di _DEX_; 06-03-12 alle 19:10
Dunque procedo con una de-brandizzazione ma flasho uno Rom brand.
Andrà tutto liscio dai, mi metto all'opera fra poco. Grazie mille per la disponibilità ad entrambi!![]()