può darsi di no ma potrebbe essere anche kies che è un amerda e non va ...
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ma durante il modding il csc rimane invariato? io ho questo I1900XEUKD1.
Se ho una XILA3 e ci flasho un modem diverso non succede nulla?
Inoltre mi spiegate una volta per tutte che differenza c'è se flasho una ROM (tipo la check) o se flasho un fw?
Esempio io ho il fw XILA3 e ci flasho sopra la check rom che è basata su XWLA4.
Ora dopo il flash il mio fw rimarrà sempre XILA3 ed avrò la check rom o diventerà XWLA4 con la check rom messa?
Infine: io prima di flashare condivido la filosofia di pulire totalmente il cell, ma se volessi salvare qualche cosa?
quale di queste non farebbe danni alla nuova rom? sms e poi?
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
mi pare che tu sia un pò confuso..se flashi una qualsiasi rom la tua di base diventa quella di base di quella specifica rom, non è che cambia
fai bene a pulire tutto prima di flashare, così sicuramente eviti problemi..ti consiglio di salvarti tutto, per le apps (non usare app tipo Titanium Backup che dico da millenni che fa solo casini) ci sono metodi alternativi, tipo Appbrain Appstore (free dal market), ma comunque il metodo migliore è quello di reinstallarle una ad una..la rubrica la salvi su Gmail e per gli sms usa SMS Backup&Restore dal market
ti consiglio di leggerti bene le guide in rilievo in sezione modding per schiarirti un pò le idee
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Uffa... il cappotto no!!!!
Dai che mi sto dando da fare!!!
Per cui lasciando perdere tra ICS e GB... con Odin posso fare l'aggiornamento anche senza avere i permessi di root.
Però, tanto che lo faccio, preferirei averli, cosi mi diverto a provare le versioni mod!!!
Leggevo che con Mobile Odin non mi compare il famoso punto esclamativo, ma abilitando il superuser, al primo giro, comunque compare?
Grazie.
fabri790 (06-03-12),Sbarabbapilo (06-03-12)
Ultima modifica di Sbarabbapilo; 06-03-12 alle 15:53
Samsung Galaxy GT-I9100
Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)
Sbarabbapilo (06-03-12)