é posibile settare i colori dello schermo? per regolare i bianchi ecc..grazie
é posibile settare i colori dello schermo? per regolare i bianchi ecc..grazie
hiace (07-03-12)
volevo installare la cwm touch con cm9..e per qualche motivo mi rimane nella schermata col bootanimation...anche se sono riuscito a risolvere nella recovery mi dice:"E:Can't mount cache/last_install" e altre scritte di questo genere quale deepcleen consigliate?
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
Ragazzi mi potete passare il file da flashare con odin del siyah 1.8? Grazie mille
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Bloccato dopo deep2 perfetto, eh si , il telefono è fermo da un pò sulla schermata di avvio che dice samsung galaxy sII gt-9100 (quella dove compare il triangolo di warming per intenderci)
ho seguito questa guida alla lettera : https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
e sono fermo al punto
12) quando il Galaxy si sarà riavviato potete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il galaxy.
il fatto è che non mi si riavvia, consigli su come procedere? visto che devo flashare il KI8 stavo pensando di rimuovere la batteria e andare direttamente al passo 14
13) inserite la SIM ed eventualemente la MicroSD
14) rientrate in Recovery mode e fate un wipe cache partition
dopodiché andare in download mode e mettere direttamente la KI8 e poi
15) riavviate il Galaxy SII e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre applicazioni google del market..posta ecc.
che ne dite?
Spegnilo e avvialo in recovery..dimmi se ci va
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
salve...dovrei portare il cellulare di mio cugino alle origini di fabbrica...per ora monta la revo v6...che devo fare?? i 3 wipe hard reset e poi flasho la ki4?? grazie a tutti
cosa intendi per portare alle condizioni di fabbrica?!
se vuoi tornare ad un firmware stock fai il deep clean 1 col firmware che vuoi mettere..
no..se hai la kj1 non funziona..al max fai *#1234# e postami il risultato per cortesia
mauros85 (07-03-12)
zicky vorrei mettere un firmware originale...lo devo vendere questo pomeriggio....dimmi cosa devo fare...e quale firmware...devo fare solo il deep clean 1 e basta??