scusate
perfetto...io prendo il mio bel file...apro odin, lo metto in pda e lo flasho ok?...dovrebbe comparirmi il triangolino...non avendo il jig, come lo tolgo?
scusate
perfetto...io prendo il mio bel file...apro odin, lo metto in pda e lo flasho ok?...dovrebbe comparirmi il triangolino...non avendo il jig, come lo tolgo?
quindi non c'è un metodo alternativo, possibile? quindi per toglierlo devo rimettere il kernel originale?
(anche se da come mi hai detto tu, mettere il kernel non mi serve perche flashando una rom lo andrei a togliere, giusto?)
No... Non ci siamo...
Con la tua versione di firmware devi per forza usare il jig... Se flashi il kernel non perdi nulla, togli solo il triangolino ma non azzeri il counter.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
e non azzerare il counter cosa comporta?
perfetto, allora mettiamo il caso che riesco a mettere questo kernel...dopo posso mettere rom cucinate? quali?
Quelle che vuoi... Quasi tutte. Solo alcune devi usare odin... Comunque leggi le istruzioni nei thread delle rom
Qui ne trovi alcune
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-per-gs2.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
fabrilas (14-03-12)
perfetto, quindi la chiave è mettere il kernel Chainfire..e mi serve per forza il jig...
invece non c'è un modo per mettere rom o kernel senza usare il jig? a me dicevano che il jig serve solo in casi di soft brick..
Non hai capito.... Il jig serve per togliere gli warning o in caso di soft brick.
Le rom le puoi montare comunque anche senza il ji, basta avere il root con cwm