CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1328 di 3787 primaprima ... 3288281228127813181326132713281329133013381378142818282328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,271 a 13,280 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, il mio s2 monta ancora la 4.0.3 no brand italia, mi sapete consigliare un nuovo firmware tra i 1000 esistenti che non consumi troppa batteria e che sia bello esteticamente? premetto che con l'ultimo aggiornamento la ricezione è aumentata notevolmente, quindi come parte radio rimarrei con l'originale.

grazie a tutti

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aloaa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, il mio s2 monta ancora la 4.0.3 no brand italia, mi sapete consigliare un nuovo firmware tra i 1000 esistenti che non consumi troppa batteria e che sia bello esteticamente? premetto che con l'ultimo aggiornamento la ricezione è aumentata notevolmente, quindi come parte radio rimarrei con l'originale.

grazie a tutti
    Veramente di firmware dopo il no brand italiano non c'è molto... E comunque graficamente non cambia nulla...

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

quindi consigli di rimanere con il no brand italia? pensavo che ci fosse qualcosa di moddato più performante e che non scarichi troppo la batteria... con l'ultimo aggiornamento ho notato che la ricezione è migliorata tantissimo ma che il consumo di batteria è piuttosto elevato

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aloaa Visualizza il messaggio
    quindi consigli di rimanere con il no brand italia? pensavo che ci fosse qualcosa di moddato più performante e che non scarichi troppo la batteria... con l'ultimo aggiornamento ho notato che la ricezione è migliorata tantissimo ma che il consumo di batteria è piuttosto elevato
    Dipende allora se cerchi firmware stock o vuoi delle rom..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no beh lo so che attualmente monto l'ultima versione originale, che effettivamente non va male, solo vorrei sapere se c'è qualche versione moddata che valga la pena di essere montata, in cui ci siano reali miglioramenti, i benchmark o altro non mi interessano

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    quoto e aggiungo spera che il tuo terminale non ti venga blecklistato l'imei visto che è brand tre e di sicuro chi l'aveva ....era sotto contratto.
    Iniziamo bene,
    vorresti dire che chi me l'ha venduto era sotto contratto appunto tre e se decide di non pagare piu' l'abbonamento mensile,
    nei casi migliori, il gestore mi blocca l'imei in quelli peggiori il cell risulta tipo rubato?

Hal
    Hal non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Nokia E51

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sul mio Galaxy S2 ho installato via Odin il firmware ufficiale 4.0.4, disponibile su sammobile.com. PDA: LQ5, PHONE: LQ5, CSC: LQ5.

Quando sono andato a ripristinare le applicazioni, Evernote non riusciva a creare il database, per cui tra le altre cose ho controllato lo stato della memoria ed ho verificato che risultava essere QUATTRO GB! non intendo "libera", intendo il totale!

ho provato a riflashare, ho avuto però un problema durante il flash, è la prima volta che mi capita: il tel si è bloccato, finché ho dovuto staccarlo.
    Ho riavviato in download mode ed ho rifatto il flash, andato a buon fine, ma sempre 4GB mi trovavo.

ho reinstallato un Gingerbread con il proprio pit, facendo sempre il repartition, ma non è cambiato assolutamente niente, nemmeno tornando al 4.0.4
    Il telefono funziona perfettamente, però 4 GB per me sono davvero pochi.

qualcuno ha idea di come potrei procedere per evitare di mandarlo in assistenza? Anche perché mi darebbero un ricondizionato...

Grazie mille

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sul mio Galaxy S2 ho installato via Odin il firmware ufficiale 4.0.4, disponibile su sammobile.com. PDA: LQ5, PHONE: LQ5, CSC: LQ5.

Quando sono andato a ripristinare le applicazioni, Evernote non riusciva a creare il database, per cui tra le altre cose ho controllato lo stato della memoria ed ho verificato che risultava essere QUATTRO GB! non intendo "libera", intendo il totale!

ho provato a riflashare, ho avuto però un problema durante il flash, è la prima volta che mi capita: il tel si è bloccato, finché ho dovuto staccarlo.
    Ho riavviato in download mode ed ho rifatto il flash, andato a buon fine, ma sempre 4GB mi trovavo.

ho reinstallato un Gingerbread con il proprio pit, facendo sempre il repartition, ma non è cambiato assolutamente niente, nemmeno tornando al 4.0.4
    Il telefono funziona perfettamente, però 4 GB per me sono davvero pochi.

qualcuno ha idea di come potrei procedere per evitare di mandarlo in assistenza? Anche perché mi darebbero un ricondizionato...

Grazie mille
    Leggi qui e ringrazia il cielo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164204

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Iniziamo bene,
    vorresti dire che chi me l'ha venduto era sotto contratto appunto tre e se decide di non pagare piu' l'abbonamento mensile,
    nei casi migliori, il gestore mi blocca l'imei in quelli peggiori il cell risulta tipo rubato?
    No, solo la prima opzione se hai lo scontrino fiscale

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Niente scontrino, ho controllato l' imei che corrispondeva alla scatola e ho dedotto quindi che non era stato rubato.
    che pirla, praticamente il samsung è uscito l'anno scorso più o meno, il tipo mi ha detto che avevo solo sei mesi,
    dunque in teoria è assolutamante certo che ancora sta pagando l'abbonamento giusto?
    Ultima modifica di Argentax; 09-07-12 alle 22:55

Pagina 1328 di 3787 primaprima ... 3288281228127813181326132713281329133013381378142818282328 ... ultimoultimo
Ultima pagina