perfetto...se passassi ad ics invece non ci sarebbe bisogno di nessun jig poichè c'è triangle away giusto?
conviene secondo te?
perfetto...se passassi ad ics invece non ci sarebbe bisogno di nessun jig poichè c'è triangle away giusto?
conviene secondo te?
Ultima modifica di fabrilas; 14-03-12 alle 22:58
jaco scusa una cosa, io ho flashato la vk stable che mi avevi consigliato tu... che tra l'altro va benissimo.. ma se ciò mi ha sovrascritto il kernel vuol dire che ho ancora quello originale... in tal caso cosa posso metterci x incrementare le prestazioni?
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
appa91 (15-03-12)
E se hai flashato la vk su base xwla4 allora hai il siyah 2.6.3.
Quando flashi una rom normalmente il kernel viene cambiato con quello della rom (spesso migliore). Nelle specifiche della rom lo trovi scritto il kernel che ha
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
appa91 (15-03-12)
scusate
volevo farei il backup della cartella EFS, ma dopo che EFS Pro vede i permessi di root, mi va in errore, sia come .img che come .tar sia su sd che su pc... avete consigli?
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ciao a tutti,in questi giorni ho aggiornato il galaxy s2 ad android 4.0 ma sono molto deluso mi aspettavo una grafica diversa da gingerbread(molto meglio la versione stock di ice cream come quella del galaxy nexus)...troppo tempo per avere un aggiornamento che di nuovo ha davvero poco... che delusione...stavo pensando se esiste una versione stock di android ice cream cosi come mamma google l'ha fatta per il galaxy s2...se si come posso farla vi annuncio che sono negato con odin quindi mi servirebbe una mano...grazie ragazzi...
maledetta Touchwiz non fa altro che rovinare gli aggiornamenti!!!
esiste la cyano rom ... ma visto che non sei esperto ti consiglio di lasciare stare e cominciare a leggere le guide in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
salve ragazzi una curiosità. Sto cercando di rootare il mio cell firm XILA3. Quando scarico il kernel adatto per odin, cioè LA2, lo scompatto ma non trovo il .tar. Sbaglio qualcosa? trovo solo cartelle e .zip