Originariamente inviato da ZiCkY questa è la sezione s2...quella è una rom per galaxy s ops!! scusa errore mio =)
Originariamente inviato da angelo1979 ok grazie mille invece che farmi il monumento devi mettermi thanks per ogni messaggio e miraccomando NON DEVI assolutamente mettere dei thanks a JACOBRUCIA miraccomando eh..ci conto
angelo1979 (24-02-12)
Originariamente inviato da ZiCkY invece che farmi il monumento devi mettermi thanks per ogni messaggio e miraccomando NON DEVI assolutamente mettere dei thanks a JACOBRUCIA miraccomando eh..ci conto ok file szippato ma il file CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar però il pc me lo legge come zip
Originariamente inviato da angelo1979 ok file szippato ma il file CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar però il pc me lo legge come zip se lo metti in odin il file alla fine è con .tar ? se sì..flasha
Originariamente inviato da ZiCkY invece che farmi il monumento devi mettermi thanks per ogni messaggio e miraccomando NON DEVI assolutamente mettere dei thanks a JACOBRUCIA miraccomando eh..ci conto Eh eh mi sto godendo il film Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da ZiCkY se lo metti in odin il file alla fine è con .tar ? se sì..flasha ok flesciato e tutto ok
Originariamente inviato da jacobrucia Eh eh mi sto godendo il film Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA' Ora sto andando..aiutalo tu... inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Originariamente inviato da angelo1979 ok flesciato e tutto ok Bene..che dici?? Ci fermiamo qui per oggi??? inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Originariamente inviato da angelo1979 ok file szippato ma il file CF-Root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-CWM5.tar però il pc me lo legge come zip ieri mi ha parato il c..o non finiro mai di dire grazie
Originariamente inviato da ZiCkY Bene..che dici?? Ci fermiamo qui per oggi??? inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb dipende da voi se avete tempo e voglia e poi cosa volete fare????????????
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum