CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 3787 primaprima ... 3694194594674684694704714795195699691469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Domanda!!Cosa non riusciresti a fare??Ae non lo dici non ti possiamo aiutare..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    fino a qualche giorno fà stavo tentando di passare alla cyano9 facendo il deep clen2 fatte tutte le procedure al riavvio si piantava con schermata con il robottino(nei vari tentantivi ho provato sia la lph sia la lpq sia la lps)poi da ieri stò provando a flashare custom rom ginger da recovery e al riavvio si pianta nella schermata con il triangolino .ho provato a eseguire,per curiosità,anche questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ma il risultato è uguale al primo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve e buona pasqua sto cercano di inserire un post qui ma quando clicco invia risposta mi appare questo messaggio
    Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
    vi prego aiutatemi e scusate se ho disturbato

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio sul mio s2
    queste sono le caratteristi
    brand 3
    PDA: KI8 PHONE: KI2 CS: KI1 (HUI) queste le ho prese da KIES

volevo domandarvi questo: voglio eliminare app tipo (game hub e compagnia bella di hub) perchè non le uso e mi da fastidio che si attivano in background e altre tipo galleria, email, musica per sostituirle con altre che preferisco e metterle di default.
    e inoltre vorrei rendere il mio galaxy più performante con una rom ma visto che non ne capisco niente e che ce ne sono così tante non so quale mettere.
    voi che mi consigliate.

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrua Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio sul mio s2
    queste sono le caratteristi
    brand 3
    PDA: KI8 PHONE: KI2 CS: KI1 (HUI) queste le ho prese da KIES

volevo domandarvi questo: voglio eliminare app tipo (game hub e compagnia bella di hub) perchè non le uso e mi da fastidio che si attivano in background e altre tipo galleria, email, musica per sostituirle con altre che preferisco e metterle di default.
    e inoltre vorrei rendere il mio galaxy più performante con una rom ma visto che non ne capisco niente e che ce ne sono così tante non so quale mettere.
    voi che mi consigliate.
    Se non sbaglio dovresti prima seguire la procedura per sbrandizzare il telefono, poi scegli una rom (per gingerbread ti consiglio la turkbey, la restyling o la checkrom) e con odin flashi il firmware sul quale si basa. Poi fai il root e da recovery flashi la rom che hai scelto.
    Per eliminare solo le app fai il debrand e il root, ma attento a non disinstallare app essenziali

Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nihil Morari per il post:

fabrua (08-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Scusate ripropongo la questione che ho sollevato qualche post fa.
    Per mettere il tel in modalità memoria di massa così da accedere ai dati della usb oltre ad andare in impostazioni usb ed eseguire tutti i paggaggi, non c'è un'impostazione, avendo il root abilitato, per collegare direttamente il telefono al pc?. Ho seguito il consiglio di Jaco di abilitare il debug usb ma nson funziona: sul tel appaiono le memorie ma non è possibile accedervi.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Per mettere il tel in modalità memoria di massa così da accedere ai dati della usb oltre ad andare in impostazioni usb ed eseguire tutti i paggaggi, non c'è un'impostazione, avendo il root abilitato, per collegare direttamente il telefono al pc?. Ho seguito il consiglio di Jaco di abilitare il debug usb ma nson funziona: sul tel appaiono le memorie ma non è possibile accedervi.
    Va bene come dicevo, quando colleghi il cellulare poi devi tirare giù il menu notifiche e premere sulla notifica del collegamento

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ma se vai in impostazionio-altro-impostazioni usb e premi collega non ti funziona? Perchè questo è il metodo per collegare il telefono come memoria di massa se è come intendi tu
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma se vai in impostazionio-altro-impostazioni usb e premi collega non ti funziona? Perchè questo è il metodo per collegare il telefono come memoria di massa se è come intendi tu
    Sì in quel modo funziona ma lo trovo macchinoso. Con gli altri telefoni ero abituato a connettere direttamente il cavetto e venivano subuto riconosciuti dal cell come memoria di massa. Chiedevo se c'era un'iimpostazione per il telefono abilitato al root per fare lo stesso.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Va bene come dicevo, quando colleghi il cellulare poi devi tirare giù il menu notifiche e premere sulla notifica del collegamento

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Ah ok adesso ho capito

Androidiano L'avatar di Maxwrt

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma per esempio.. se volessi partire da gingerbread 2.3.6 senza fare nessun root e mettere ics lussemburgo a sua volta sempre senza root (niente triangolo giallo e niente contatore) la rom lussemburgo ha 1 solo file e non 3 quale sarebbe la procedura?

Pagina 469 di 3787 primaprima ... 3694194594674684694704714795195699691469 ... ultimoultimo
Ultima pagina