Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Domanda!!Cosa non riusciresti a fare??Ae non lo dici non ti possiamo aiutare.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fino a qualche giorno fà stavo tentando di passare alla cyano9 facendo il deep clen2 fatte tutte le procedure al riavvio si piantava con schermata con il robottino(nei vari tentantivi ho provato sia la lph sia la lpq sia la lps)poi da ieri stò provando a flashare custom rom ginger da recovery e al riavvio si pianta nella schermata con il triangolino .ho provato a eseguire,per curiosità,anche questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ma il risultato è uguale al primo
-
salve e buona pasqua sto cercano di inserire un post qui ma quando clicco invia risposta mi appare questo messaggio
Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
vi prego aiutatemi e scusate se ho disturbato
-
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio sul mio s2
queste sono le caratteristi
brand 3
PDA: KI8 PHONE: KI2 CS: KI1 (HUI) queste le ho prese da KIES
volevo domandarvi questo: voglio eliminare app tipo (game hub e compagnia bella di hub) perchè non le uso e mi da fastidio che si attivano in background e altre tipo galleria, email, musica per sostituirle con altre che preferisco e metterle di default.
e inoltre vorrei rendere il mio galaxy più performante con una rom ma visto che non ne capisco niente e che ce ne sono così tante non so quale mettere.
voi che mi consigliate.
-
Quote:
fabrua
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio sul mio s2
queste sono le caratteristi
brand 3
PDA: KI8 PHONE: KI2 CS: KI1 (HUI) queste le ho prese da KIES
volevo domandarvi questo: voglio eliminare app tipo (game hub e compagnia bella di hub) perchè non le uso e mi da fastidio che si attivano in background e altre tipo galleria, email, musica per sostituirle con altre che preferisco e metterle di default.
e inoltre vorrei rendere il mio galaxy più performante con una rom ma visto che non ne capisco niente e che ce ne sono così tante non so quale mettere.
voi che mi consigliate.
Se non sbaglio dovresti prima seguire la procedura per sbrandizzare il telefono, poi scegli una rom (per gingerbread ti consiglio la turkbey, la restyling o la checkrom) e con odin flashi il firmware sul quale si basa. Poi fai il root e da recovery flashi la rom che hai scelto.
Per eliminare solo le app fai il debrand e il root, ma attento a non disinstallare app essenziali :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
-
Scusate ripropongo la questione che ho sollevato qualche post fa.
Per mettere il tel in modalità memoria di massa così da accedere ai dati della usb oltre ad andare in impostazioni usb ed eseguire tutti i paggaggi, non c'è un'impostazione, avendo il root abilitato, per collegare direttamente il telefono al pc?. Ho seguito il consiglio di Jaco di abilitare il debug usb ma nson funziona: sul tel appaiono le memorie ma non è possibile accedervi.
-
Quote:
chiccomix
Per mettere il tel in modalità memoria di massa così da accedere ai dati della usb oltre ad andare in impostazioni usb ed eseguire tutti i paggaggi, non c'è un'impostazione, avendo il root abilitato, per collegare direttamente il telefono al pc?. Ho seguito il consiglio di Jaco di abilitare il debug usb ma nson funziona: sul tel appaiono le memorie ma non è possibile accedervi.
Va bene come dicevo, quando colleghi il cellulare poi devi tirare giù il menu notifiche e premere sulla notifica del collegamento
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
chiccomix
Ma se vai in impostazionio-altro-impostazioni usb e premi collega non ti funziona? Perchè questo è il metodo per collegare il telefono come memoria di massa se è come intendi tu
-
Quote:
bluflight13
Ma se vai in impostazionio-altro-impostazioni usb e premi collega non ti funziona? Perchè questo è il metodo per collegare il telefono come memoria di massa se è come intendi tu
Sì in quel modo funziona ma lo trovo macchinoso. Con gli altri telefoni ero abituato a connettere direttamente il cavetto e venivano subuto riconosciuti dal cell come memoria di massa. Chiedevo se c'era un'iimpostazione per il telefono abilitato al root per fare lo stesso.
-
Quote:
jacobrucia
Ah ok adesso ho capito :)
-
ma per esempio.. se volessi partire da gingerbread 2.3.6 senza fare nessun root e mettere ics lussemburgo a sua volta sempre senza root (niente triangolo giallo e niente contatore) la rom lussemburgo ha 1 solo file e non 3 quale sarebbe la procedura?