ummm capito ma da questa recowery originale non si può fare altro? se io volessi ritornare al mio caro e buon gingebred 2.3.6 come devo fare?
Aspetta la versione 4.0.4 dovrebbe risolvere tutti questi micro problemi della 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Volevo aggiornarvi (in particolare Francys-t) riguardo quel mio problema di incompatibilità di alcune app e impossibilità di installazioni di altre per la presenza di questo errore (impossibile installare in memoria usb o sd esterna). Il problema l'ho risolto (girovagando su internet) in questo modo, almeno per quanto riguarda l'impossibilità di installazione: andare in impostazioni e cercare la voce smonta scheda SD. Con SD smontata si ritenta il download con installazione e si risolve (evitando market alternativi che causano la presenza di malware).
Sul discorso incompatibilità pare sia legato alla risoluzione dell'app incompatibile con quella del sistema operativo e relativo firmware. Ho contattato il team di TSF shell (quelli del launcher, e una delle app che dopo l'aggiornamento con firmware LPH risulta incompatibile e mi rode perchè pagato 12 euro) e loro molto cortesi mi stanno cercando di capire il problema invitandomi a farlo presente anche a Google. Ho provato a cambiare risoluzione con app varie ma senza risultati.
Se sei ancora con LPH credo che basti mettere un firmware più aggiornato per risolvere il problema legato all'installazione su sd... Credo....
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ho provato varie rom ICS (tranne quella originale ITV a dire il vero :P ) ma mi dan sempre qualche problema.. non è male ICS però preferisco una rom stabile. Tuttavia ci sono delle chicche che vorrei di ICS..:
1) C'è un modo per avere la bellissima tastiera ICS sulla 2.3.6 XILA2? Quel correttore automatico è fantastico..
2) C'è un modo per avere foto in full screen ed a definizione decente durante le chiamate sulla 2.3.6 XILA2 che non comporti il comprare app a pagamento?
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
Per ora sto procedendo all'installazione senza sd, una volta installato magari provo a spostare l'app su sd e vedere se il problema nasce anche nello spostamento. In ogni caso le app le avevo anche nella memoria interna per cui mi sta bene adesso così. E' il problema di incompatibilità con alcune app come tfs che non mi spiego, ma credo dipenda dalla risoluzione. Il 90% del problema dell'installazione stava nei giochi comunque.
Attualmente la miglior rom e kernel intendo come fluidità e prestazioni di batteria ecc... Qual'è
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2