CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 702 di 3787 primaprima ... 20260265269270070170270370471275280212021702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,011 a 7,020 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    spegni il cell/poi premi contemporaneamente VOL SU+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE appena appare la scritta di avvio lasci e sei in recovery da li scorri con il volume e selezioni con il tasto home o con l'accensione e vai su wipe cache dopodichè dai il reboot o lo spegni
    ummm capito ma da questa recowery originale non si può fare altro? se io volessi ritornare al mio caro e buon gingebred 2.3.6 come devo fare?

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

2.  
    Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aspetta la versione 4.0.4 dovrebbe risolvere tutti questi micro problemi della 4.0.3

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ummm capito ma da questa recowery originale non si può fare altro? se io volessi ritornare al mio caro e buon gingebred 2.3.6 come devo fare?
    Deep clean 2 con firmware KG6 ecco la guida :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Volevo aggiornarvi (in particolare Francys-t) riguardo quel mio problema di incompatibilità di alcune app e impossibilità di installazioni di altre per la presenza di questo errore (impossibile installare in memoria usb o sd esterna). Il problema l'ho risolto (girovagando su internet) in questo modo, almeno per quanto riguarda l'impossibilità di installazione: andare in impostazioni e cercare la voce smonta scheda SD. Con SD smontata si ritenta il download con installazione e si risolve (evitando market alternativi che causano la presenza di malware).
    Sul discorso incompatibilità pare sia legato alla risoluzione dell'app incompatibile con quella del sistema operativo e relativo firmware. Ho contattato il team di TSF shell (quelli del launcher, e una delle app che dopo l'aggiornamento con firmware LPH risulta incompatibile e mi rode perchè pagato 12 euro) e loro molto cortesi mi stanno cercando di capire il problema invitandomi a farlo presente anche a Google. Ho provato a cambiare risoluzione con app varie ma senza risultati.

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Aspetta la versione 4.0.4 dovrebbe risolvere tutti questi micro problemi della 4.0.3

ma è possibile che un telefono da 400 euro con un aggiornamento (ufficiale) diventi un catenaccio? io lo mando in assistenza azz

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ma è possibile che un telefono da 400 euro con un aggiornamento (ufficiale) diventi un catenaccio? io lo mando in assistenza azz
    Purtroppo ICS puro è ancora acerbo per ottimizzarlo serve ,a mio avviso ,moddarlo un po' con rom e kernel

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornarvi (in particolare Francys-t) riguardo quel mio problema di incompatibilità di alcune app e impossibilità di installazioni di altre per la presenza di questo errore (impossibile installare in memoria usb o sd esterna). Il problema l'ho risolto (girovagando su internet) in questo modo, almeno per quanto riguarda l'impossibilità di installazione: andare in impostazioni e cercare la voce smonta scheda SD. Con SD smontata si ritenta il download con installazione e si risolve (evitando market alternativi che causano la presenza di malware).
    Sul discorso incompatibilità pare sia legato alla risoluzione dell'app incompatibile con quella del sistema operativo e relativo firmware. Ho contattato il team di TSF shell (quelli del launcher, e una delle app che dopo l'aggiornamento con firmware LPH risulta incompatibile e mi rode perchè pagato 12 euro) e loro molto cortesi mi stanno cercando di capire il problema invitandomi a farlo presente anche a Google. Ho provato a cambiare risoluzione con app varie ma senza risultati.
    Se sei ancora con LPH credo che basti mettere un firmware più aggiornato per risolvere il problema legato all'installazione su sd... Credo....

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato varie rom ICS (tranne quella originale ITV a dire il vero :P ) ma mi dan sempre qualche problema.. non è male ICS però preferisco una rom stabile. Tuttavia ci sono delle chicche che vorrei di ICS..:

1) C'è un modo per avere la bellissima tastiera ICS sulla 2.3.6 XILA2? Quel correttore automatico è fantastico..
    2) C'è un modo per avere foto in full screen ed a definizione decente durante le chiamate sulla 2.3.6 XILA2 che non comporti il comprare app a pagamento?

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per ora sto procedendo all'installazione senza sd, una volta installato magari provo a spostare l'app su sd e vedere se il problema nasce anche nello spostamento. In ogni caso le app le avevo anche nella memoria interna per cui mi sta bene adesso così. E' il problema di incompatibilità con alcune app come tfs che non mi spiego, ma credo dipenda dalla risoluzione. Il 90% del problema dell'installazione stava nei giochi comunque.

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Attualmente la miglior rom e kernel intendo come fluidità e prestazioni di batteria ecc... Qual'è

Pagina 702 di 3787 primaprima ... 20260265269270070170270370471275280212021702 ... ultimoultimo
Ultima pagina