Originariamente inviato da tronketto ma come in un'altro forum??? ecco il link https://www.androidiani.com/forum/ht...cm7-r2-18.html cmq su internet e' un problema risaputo ma' ancora nn risolto..... e tu vuoi mettere una rom per htc in un gs2? o non sai che qui siamo su Galaxy gs2?
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia quale dei 2? la tua è stock o deodexed? ascolta io ho solo fatto la procedure del root ma per il resto è una rom stock del produttore,non ho mai flashato
Originariamente inviato da sarracinotto ascolta io ho solo fatto la procedure del root ma per il resto è una rom stock del produttore,non ho mai flashato allora se la tua è stock xxki4 e hai preso il jkay odexed dovrebbe funzionare...
Originariamente inviato da jacobrucia allora se la tua è stock xxki4 e hai preso il jkay odexed dovrebbe funzionare... quando faccio partire l'installazione arriva a metà e mi escono 2 errori rossi,che adesso non ricordo se vuoi te li scrivo...
Originariamente inviato da sarracinotto quando faccio partire l'installazione arriva a metà e mi escono 2 errori rossi,che adesso non ricordo se vuoi te li scrivo... "XXKI4_JKay_Restore_odexed" non hai preso questo che hai scritto vero?
Originariamente inviato da jacobrucia "XXKI4_JKay_Restore_odexed" non hai preso questo che hai scritto vero? XXKI4_JKay_CFC_BlueCircle_Deluxe_ThemeV13_1_odexed .zip XXKI4_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_1_odexed.zip vanno bene questi??
si dovrebbero andare bene, prima XXKI4_JKay_Stock_Deluxe_ThemeV13_1_odexed.zip
Ultima modifica di Anna; 17-02-12 alle 16:36
Originariamente inviato da jacobrucia e tu vuoi mettere una rom per htc in un gs2? o non sai che qui siamo su Galaxy gs2? ho toppato credevo fosse su android in generale......
Originariamente inviato da tronketto ho toppato credevo fosse su android in generale...... ocio che si bricka
Originariamente inviato da tronketto ho toppato credevo fosse su android in generale...... allora ti è andata benone
tronketto (17-02-12)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum