questo lo sappiamo bene, ma se vuole trovarsi il telefono solo aggiornato non conta, lui è un ex tim NFC, brandizzato dal negoziante, e ha anche perso il p.code, quindi magari con LPF e allineando il CSC, dopo può usare anche kies, che dici?
Sto per flashare la Domination su LPF stock, ma su Vertemus World non trovo il CRT-Off per LPF ma solamente per LP7_LP8 Universal, cioè va bene anche per la LPF?
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
se non sbaglio devi prima aver istallato il quadro jkay, altrimenti non procede al download, ripeto se non mi sbaglio
per saperne di più chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Ragazzi ho installato da recovery il music player della miui ics che per me è il massimo. Funziona alla grande. Ma quando c'è il lookscreen bloccato sul display non mi fa vedere i comandi per cambiare brano ecc, ne sopratutto il fantastico equalizzatore con il testo del brano come funziona su rom miui. È possibile fare qualcosa? Qualcuno sa risolvere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sport (06-06-12)
Dalle impostazioni è già messo per comparire!
Ma chiedere da dove l'ho presa mi sa che è impossibile ahah
Presa da xda e non credo siano molto disposti a parlare con i neofiti come me. A parte che in inglese sono una frana ahahaha. Grazie cmq
Inviato dal mio s2
Rom VK 5.0
Kernel Abyss 1.2u
Tapatalk