CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 3787 primaprima ... 3964464864944954964974985065465969961496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanovic Visualizza il messaggio
    magari adesso aspetto che esce quella italiana o ci metto un altra che va meglio e faccio tutto per bene , lo posso fare? perche il telefono funziona bene , l'unica cosa è labatteria e che nn va è juice defender che nn spegne la connessione dati, per il resto va tutto, anche un po piu veloce sembrerebbe
    Parlano bene della Russa..Chiedi nel Thread

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

stefanovic (12-04-12)

3.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanovic Visualizza il messaggio
    magari adesso aspetto che esce quella italiana o ci metto un altra che va meglio e faccio tutto per bene , lo posso fare? perche il telefono funziona bene , l'unica cosa è labatteria e che nn va è juice defender che nn spegne la connessione dati, per il resto va tutto, anche un po piu veloce sembrerebbe
    Se va bene puoi anche aspettare, poi pulisci quando cambi

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Giornoooo a tutti, allora ragazzi pero ora sto usando rom wanamlite xwlp4 v10.6 ovviamente su ics 4.0.3 volevo chiedervi siccome noto qualche problema di ricezione che modem mi consigliate.....se cambiarlo e se inoltre cambiare kernel o ditemi voi.... cambio rom? che metto huauhauhahuhuahu voglia di moddareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve.
    C'è un modo per risolvere quel problema per il quale le immagini che mostrano un gradiant (immagine sfumata) si vedono "a tratti"?
    Inoltre cos'è il noise reduction?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Giornoooo a tutti, allora ragazzi pero ora sto usando rom wanamlite xwlp4 v10.6 ovviamente su ics 4.0.3 volevo chiedervi siccome noto qualche problema di ricezione che modem mi consigliate.....se cambiarlo e se inoltre cambiare kernel o ditemi voi.... cambio rom? che metto huauhauhahuhuahu voglia di moddareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    prova la vk stable base ics ...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

_DEX_ (12-04-12)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Salve.
    C'è un modo per risolvere quel problema per il quale le immagini che mostrano un gradiant (immagine sfumata) si vedono "a tratti"?
    Inoltre cos'è il noise reduction?
    il noise reduction è il sistema di riduzione disturbi nelle telefonate ... che da più problemi che aiuti sembrerebbe ...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Mact9500 (12-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    il noise reduction è il sistema di riduzione disturbi nelle telefonate ... che da più problemi che aiuti sembrerebbe ...
    Grazie.
    E per quanto riguarda il problema del display?

Androidiano L'avatar di Pier72

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 142 volte in 66 Posts
    Predefinito

Certo che so cosa è il firmware,sono nuovo utente android ma non sono mica un pivellino,se non mi sono mai registrato in nessun forum è xchè non ho mai avuto necessità di chiedere aiuto a nessuno xchè me la sono sempre saputa cavare do solo,grazie anche ai vostri forum,questo x i pc,essendo alle prime armi con Android mi sono trovato spiazzato quando,facendo un normalissimo root con cf root che tutti usano senza problemi,a me si è inchiodato il cell e non conoscendo il mondo android e avendo ovviamente paura di rovinare il mio s2 ho chiesto aiuto a voi,considerando anche il fatto che sembrerebbe che nessuno abbia avuto il mio stesso problema con xila3 e con cf root per xila2. Cmq ringraziandovi della disponibilità,vi dico che ho risolto flashando il firmware originale no wipe,da pda con odin e il cell è ripartito senza triangolo giallo e senza perdere alcun dato e settaggio,è ritornato così come era. Adesso mi chiedo,se volessi fare il root,visto che il cf root non è andato,come posso risolvere??? Riprovo a farlo? Oppure come mai solo a me non funziona? Come ho già scritto,l'operazione con odin va a buon fine,tutto ok,ma il cell al riavvio si blocca alla schermata iniziale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier72 Visualizza il messaggio
    Certo che so cosa è il firmware,sono nuovo utente android ma non sono mica un pivellino,se non mi sono mai registrato in nessun forum è xchè non ho mai avuto necessità di chiedere aiuto a nessuno xchè me la sono sempre saputa cavare do solo,grazie anche ai vostri forum,questo x i pc,essendo alle prime armi con Android mi sono trovato spiazzato quando,facendo un normalissimo root con cf root che tutti usano senza problemi,a me si è inchiodato il cell e non conoscendo il mondo android e avendo ovviamente paura di rovinare il mio s2 ho chiesto aiuto a voi,considerando anche il fatto che sembrerebbe che nessuno abbia avuto il mio stesso problema con xila3 e con cf root per xila2. Cmq ringraziandovi della disponibilità,vi dico che ho risolto flashando il firmware originale no wipe,da pda con odin e il cell è ripartito senza triangolo giallo e senza perdere alcun dato e settaggio,è ritornato così come era. Adesso mi chiedo,se volessi fare il root,visto che il cf root non è andato,come posso risolvere??? Riprovo a farlo? Oppure come mai solo a me non funziona? Come ho già scritto,l'operazione con odin va a buon fine,tutto ok,ma il cell al riavvio si blocca alla schermata iniziale.
    Ciao, che firmware hai attualmente? Comunque, se vuoi andare sul sicuro sicuro, potresti (se non c'è l'hai) flashare un firmware 2.3.5 in giù per sfruttare il root Doomlord; a mio avviso, molto più sicuro e semplice (non bisogna fare nessun tipo di flash, attacchi il cell via usb al pc, fai partire l'applicazione, aspetti 5 minuti ed è fatto, e senza triangolo giallo e counter!)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Mact9500 per il post:

Pier72 (12-04-12)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier72 Visualizza il messaggio
    meglio così .. hai risolto come dicevo ...

hai controllato che non ci sia attivato il counter?
    con il flash del firmware va via il triangolo ma rimane il counter.

io riproverei il cf root ... a volte è successo ad altri

Pagina 496 di 3787 primaprima ... 3964464864944954964974985065465969961496 ... ultimoultimo
Ultima pagina