Parlano bene della Russa..Chiedi nel Thread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
stefanovic (12-04-12)
Se va bene puoi anche aspettare, poi pulisci quando cambi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Giornoooo a tutti, allora ragazzi pero ora sto usando rom wanamlite xwlp4 v10.6 ovviamente su ics 4.0.3 volevo chiedervi siccome noto qualche problema di ricezione che modem mi consigliate.....se cambiarlo e se inoltre cambiare kernel o ditemi voi.... cambio rom? che metto huauhauhahuhuahu voglia di moddareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Salve.
C'è un modo per risolvere quel problema per il quale le immagini che mostrano un gradiant (immagine sfumata) si vedono "a tratti"?
Inoltre cos'è il noise reduction?
_DEX_ (12-04-12)
Mact9500 (12-04-12)
Certo che so cosa è il firmware,sono nuovo utente android ma non sono mica un pivellino,se non mi sono mai registrato in nessun forum è xchè non ho mai avuto necessità di chiedere aiuto a nessuno xchè me la sono sempre saputa cavare do solo,grazie anche ai vostri forum,questo x i pc,essendo alle prime armi con Android mi sono trovato spiazzato quando,facendo un normalissimo root con cf root che tutti usano senza problemi,a me si è inchiodato il cell e non conoscendo il mondo android e avendo ovviamente paura di rovinare il mio s2 ho chiesto aiuto a voi,considerando anche il fatto che sembrerebbe che nessuno abbia avuto il mio stesso problema con xila3 e con cf root per xila2. Cmq ringraziandovi della disponibilità,vi dico che ho risolto flashando il firmware originale no wipe,da pda con odin e il cell è ripartito senza triangolo giallo e senza perdere alcun dato e settaggio,è ritornato così come era. Adesso mi chiedo,se volessi fare il root,visto che il cf root non è andato,come posso risolvere??? Riprovo a farlo? Oppure come mai solo a me non funziona? Come ho già scritto,l'operazione con odin va a buon fine,tutto ok,ma il cell al riavvio si blocca alla schermata iniziale.
Ciao, che firmware hai attualmente? Comunque, se vuoi andare sul sicuro sicuro, potresti (se non c'è l'hai) flashare un firmware 2.3.5 in giù per sfruttare il root Doomlord; a mio avviso, molto più sicuro e semplice (non bisogna fare nessun tipo di flash, attacchi il cell via usb al pc, fai partire l'applicazione, aspetti 5 minuti ed è fatto, e senza triangolo giallo e counter!)
Pier72 (12-04-12)