ok perfetto! ho riflashato la prima volta la LPF per il debrand.. (facendo i wipe completi prima..)
DOMANDA..
dopo il riavvio.. lui lavora e si configura le installazioni delle applicazioni (una barra di progressione con le icone che cambiano..) e poi va sul WIZARD..
A QUESTO PUNTO SPENGO E VADO IN RECOVERY, per il wipe data factory reset e proseguire per il secondo flash vero? NON devo, spegnere il cell ed avviarlo in cwm PRIMA che finisca di configurare da solo le sue cose..
Quando mi va sul wizard.. evito di configurare e vado in cwm per il secondo flash.
fatto anche il secondo flash, rootato con il kernel chainfire per LPF e subito entrato in CWM per il nandroid backup su sd interna.
Sta finendo di fare il backup. Fatto questo, riavvio, configuro il sistema (se mi appare il wizard.. altrimenti faccio a mano un po alla volta..) e sposto il backup su pc...
poi provo il sistema a vedere come va... perché è una cosa stranissima.. va perfetto (anche con le rom mod..) per una mezzora.. poi cominciano i reboot..... incredibile!!!!!
Se tutto va bene.. flasho una rom.. cucinata.. altrimenti.. proseguo con la seconda parte.....
Ragazzi ho un problemino da ieri...... il gs2 si spegne o meglio credo vada in deep sleep il problema e' che non si accende piu' con il tasto centrale......devo proprio riaccenderlo con il tasto laterale.nella parte della fotocamera sembra scaldarsi abbastanza e lo schermo rimane nero. Montavo la vk fino a ieri poi dopo essere successo il fattaccio ho fatto un deep.clean 2 e ho provato a montare la cyano di cis senza successo mi dava un errore conosciuto e allora ho messo la cyano. Tutto ok fino a stamattina quando me l'ha fatto ben due volte scaldandosi abbastanza. E il Bello e' che provando a chiamarmi suona libero e alla riaccensione non mi da il messaggio di chiamata....... non so Che fare!!!!!!non mi dite assistenza perché tanto so che mi aggiornerebbero il sw!!!
Edit: non so se può essere quello ma uso juice defender per far durare di piu' la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di briorbrio; 10-06-12 alle 11:50
ho già fatto un deep clean 1, due deep clean 2 e ho installato la lpf, ho fatto vari format e wipe , ho cambiato vari kernel , vari modem, ma continuo ad avere blocchi applicazioni, quando sblocco il tel mi si riavvia, e la connessione dati è lentissima..cosa posso fare ragazzi?aiutatemi vi prego..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html