CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1040 di 3787 primaprima ... 4054094099010301038103910401041104210501090114015402040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,391 a 10,400 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe consigliarmi una bella rom ics stabile?? ho provato sia la cyanogenmod 9 nightly e la Foxhound, ma come stabilità e consumi non mi convincono proprio.. a me piace molto lo stile della foxhound, anche se i caratteri del menù impostazioni sono più piccoli delle altre, ma è carina..come stabilità non mi piace.. cè qualche rom che si avvicina con lo stesso tema e il tema dei messaggi neri?? e non bianchi come la cyan
    Prova la ollosii o la steulm io uso la seconda
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok perfetto! ho riflashato la prima volta la LPF per il debrand.. (facendo i wipe completi prima..)

DOMANDA..

dopo il riavvio.. lui lavora e si configura le installazioni delle applicazioni (una barra di progressione con le icone che cambiano..) e poi va sul WIZARD..

A QUESTO PUNTO SPENGO E VADO IN RECOVERY, per il wipe data factory reset e proseguire per il secondo flash vero? NON devo, spegnere il cell ed avviarlo in cwm PRIMA che finisca di configurare da solo le sue cose..

Quando mi va sul wizard.. evito di configurare e vado in cwm per il secondo flash.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    ok perfetto! ho riflashato la prima volta la LPF per il debrand.. (facendo i wipe completi prima..)

DOMANDA..

dopo il riavvio.. lui lavora e si configura le installazioni delle applicazioni (una barra di progressione con le icone che cambiano..) e poi va sul WIZARD..

A QUESTO PUNTO SPENGO E VADO IN RECOVERY, per il wipe data factory reset e proseguire per il secondo flash vero? NON devo, spegnere il cell ed avviarlo in cwm PRIMA che finisca di configurare da solo le sue cose..

Quando mi va sul wizard.. evito di configurare e vado in cwm per il secondo flash.
    si, fai completare le sue cose e fai il secondo flash

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

DOMANDA..

no fallo finire di configurare e poi spegni e continui

Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    no fallo finire di configurare e poi spegni e continui
    fatto anche il secondo flash, rootato con il kernel chainfire per LPF e subito entrato in CWM per il nandroid backup su sd interna.
    Sta finendo di fare il backup. Fatto questo, riavvio, configuro il sistema (se mi appare il wizard.. altrimenti faccio a mano un po alla volta..) e sposto il backup su pc...

poi provo il sistema a vedere come va... perché è una cosa stranissima.. va perfetto (anche con le rom mod..) per una mezzora.. poi cominciano i reboot..... incredibile!!!!!

Se tutto va bene.. flasho una rom.. cucinata.. altrimenti.. proseguo con la seconda parte.....

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

fatto anche il secondo flash, rootato con il kernel chainfire per LPF e subito entrato in CWM per il nandroid backup su sd interna.
    Sta finendo di fare il backup. Fatto questo, riavvio, configuro il sistema (se mi appare il wizard.. altrimenti faccio a mano un po alla volta..) e sposto il backup su pc...

poi provo il sistema a vedere come va... perché è una cosa stranissima.. va perfetto (anche con le rom mod..) per una mezzora.. poi cominciano i reboot..... incredibile!!!!!

Se tutto va bene.. flasho una rom.. cucinata.. altrimenti.. proseguo con la seconda parte.....
    Esatto....

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino da ieri...... il gs2 si spegne o meglio credo vada in deep sleep il problema e' che non si accende piu' con il tasto centrale......devo proprio riaccenderlo con il tasto laterale.nella parte della fotocamera sembra scaldarsi abbastanza e lo schermo rimane nero. Montavo la vk fino a ieri poi dopo essere successo il fattaccio ho fatto un deep.clean 2 e ho provato a montare la cyano di cis senza successo mi dava un errore conosciuto e allora ho messo la cyano. Tutto ok fino a stamattina quando me l'ha fatto ben due volte scaldandosi abbastanza. E il Bello e' che provando a chiamarmi suona libero e alla riaccensione non mi da il messaggio di chiamata....... non so Che fare!!!!!!non mi dite assistenza perché tanto so che mi aggiornerebbero il sw!!!
    Edit: non so se può essere quello ma uso juice defender per far durare di piu' la batteria.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di briorbrio; 10-06-12 alle 11:50

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ho già fatto un deep clean 1, due deep clean 2 e ho installato la lpf, ho fatto vari format e wipe , ho cambiato vari kernel , vari modem, ma continuo ad avere blocchi applicazioni, quando sblocco il tel mi si riavvia, e la connessione dati è lentissima..cosa posso fare ragazzi?aiutatemi vi prego..

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino da ieri...... il gs2 si spegne o meglio credo vada in deep sleep il problema e' che non si accende piu' con il tasto centrale......devo proprio riaccenderlo con il tasto laterale.nella parte della fotocamera sembra scaldarsi abbastanza e lo schermo rimane nero. Montavo la vk fino a ieri poi dopo essere successo il fattaccio ho fatto un deep.clean 2 e ho provato a montare la cyano di cis senza successo mi dava un errore conosciuto e allora ho messo la cyano. Tutto ok fino a stamattina quando me l'ha fatto ben due volte scaldandosi abbastanza. E il Bello e' che provando a chiamarmi suona libero e alla riaccensione non mi da il messaggio di chiamata....... non so Che fare!!!!!!non mi dite assistenza perché tanto so che mi aggiornerebbero il sw!!!
    Edit: non so se può essere quello ma uso juice defender per far durare di piu' la batteria.

Intanto prova a disinstallarlo..

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Intanto prova a disinstallarlo..

Si quello l'ho fatto anche se fino ad ora non mi aveva dato problemi...

Pagina 1040 di 3787 primaprima ... 4054094099010301038103910401041104210501090114015402040 ... ultimoultimo
Ultima pagina