Il Deep Clean 2 è la procedura al secondo post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
Il Deep Clean 2 è la procedura al secondo post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
per il momento lascio perdere ,va a finire che resto senza telefono subito.
LEO ti va bene se è di una LP7?
Leo2589 (12-08-12)
Buona sera a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta questa volta .....
Ho 1 problema con l'ultiimo aggiornamente del mio gs2 , nel senso k dp quest'ultimo il bluetooth del tel continua a scollegarsi, m riferisco al bluetooth della macchina k prima di questo aggiornamento nn aveva mai avuto problemi di connessione, e dice arresto condivisione del dispositivo bluetooth e poco dopo si riallaccia ma continua a scollegarsi all'incirca ogni minuto ..... cosa m consigliate di fare????? io nn sn molto esperto di pc e ho letto cm voi rifate la configurazione ma sinceramente x me e' 1 po' arabo....
versione android 4.0.4
versione banda base i9100xxlq6
versione kernel 3.0.15-i9100xxlqb-cl911584
no brand
versione build IMM76D.xxxlqb
grazie 1000 x l'aiuto a tutti coloro k m risponderanno
Anche si... Vi spiego l'ho disinstallato e in better mi appaiono due alarms pesanti:
Uno so che hd widgets, l'altro è google talk quindi voglio vedere se reinstallando i wakeups tornano nella norma
uploadfromtaptalk1344800985083.jpguploadfromtaptalk1344800997311.jpg
Edit
@riccardo magari il backup di titanium del firmware che mi avevi detto me lo mandava in palla e peggiorava di brutto, invece l'lp7 é piu simile alla mia stock
Ora m'arrattu! magari esce anche qualche carta di 100 €
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 12-08-12 alle 23:03
dosse.ste, fai la cortesia di abbandonare questo modo di scrivere, tutte quelle abbreviazioni, fanno perdere il filo del discorso, oltre al fatto che è vietato dal regolamento,
comunque, quale configurazione, puoi essere più preciso?
vuoi tornare a gingerbread, o cosa altro ti hanno consigliato
dosse.ste (13-08-12)