Sicuro ma molte risposte le trovi nelle guida che ti abbiamo linkato![]()
sei stato chiarissimo!
quindi è odin che fa aumentare il counter ed apparire il triangolo giallo.
una volta avuti i permessi di root, posso tranquillamente cambiare rom e kernel tramite la recovery modificata senza fa aumentare nulla
ho dato una lettura alle guide di modding in ambiente ics (prima avevo letto solo quelle per ginger) e ho visto che c'è un modo per avere i permessi di root senza aumentare il counter...mi consigli di procedere in questo modo??? o è meglio evitare e poi azzerare con il triangle away come mi hai detto?
ti chiedo pure perchè ho visto che ci sono diverse guide che indicano come fare il root...
...tu quale mi consigli di seguire??? ...mi sono un pò confuso...
con il root chianfire, in un flash hai permessi e recovery
con la guida che dici tu, ottieni solo i permessi, ma ovviamente non aumenti nessun counter,
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
e volendo continuare a fare modding, puoi usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
al secondo post, è spiegato come flashare o un kernel o una rom, con la recovery provvisoria, la stessa del metodo al root che ho linkato
queste sono due ottime soluzioni, per ovviare all'uso di odin, ed ottenere lo stesso risultato
Domin!ck (01-08-12)
quindi avevo capito bene...
...ma tu in tutta sincerità che strada mi consigli di seguire???
meglio fare il root e revocery in una sola passata con odin? o fare con le guide che mi hai linkato adesso?
capirai che essendo alla primissime armi sono molto titubante e ad occhio mi è sembrato di vedere che il secondo metodo (quello con recovery temporanea) è un pelo più complesso...o sbaglio?
domandina: il secondo post di cui parli, fa riferimento al syirah come kernel alla STEULM come rom...
...in realtà psso falshare qualsiasi kernel e qualsiasi rom? quindi anche la cyano10?
o si può solo con quelli indicati nel topic?
grazie mille ancora dell'attenzione.
sono validissimi, e solo un pelo più lunghi da attuare, ma anche un pelo meno rischiosi, anche se il modding è adrenalina a ogni flash,
usa questi e ottieni il risultato che vuoi
il siyah è solo un esempio, puoi usare quello che vuoi
per la steulm, sta simpatica al boss
ma puoi usare anche in questo caso qualunque rom si possa flashare da recovery![]()
zickyyyyyyy dove posso trovare la tua immagine profilo??????????????????????????
ma non la voglio usare qui..la voglio come sfondo sul cel...è troppo figa!!!!![]()