CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 977 di 3787 primaprima ... 4778779279679759769779789799871027107714771977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,761 a 9,770 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo di gs2, ho acquistato da un mesetto la versione nfc brand tim. ho aggiornato tramite kies, adesso sono con ics 4.0.3 - i9100pxxlpb
    molto semplicemente intendevo sbrandizzare il cel, ovvero installare la rom originale ics originale; facendo un giro nelle varie discussioni non riesco a raccapezzarmi in merito, l'unica cosa che ho capito e' che occorre trovare la rom giusta x nfc.
    premetto ke e' la prima volta che smanetto sul galaxy s2 non vorrei fare casini, quindi mi occorrerebbe una guida completa e puntuale che mi porti passo passo all'obbiettivo finale. ringrazio tutti
    Buongiorno... nessuno mi da suggerimenti ?

  2.  
  3. #9762
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno... nessuno mi da suggerimenti ?
    allora....

    scarica il firmware no brand da qui (LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

    poi segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html

    sostituendo al firmware a questo punto della guida: "1. Flashate con Odin classico il firmware LP7 ICS Italia No brand" il firmware LPF
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #9763
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Spero nessuno l'abbia ancora chiesto, perchè ho provato a cercare e non l'ho mai trovato. Come posso bloccare DSPManager e TVOut? Senza disinstallarli o bloccarli con app a pagamento, avevo letto che con Root Explorer potevo cambiargli l'estensione, ma non trovando con quale estensione cambiarlo, non ho provato niente per evitare di fare danni.
    Mi quoto per vedere se qualcuno mi risponde questa volta.

  5. #9764
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlygonX Visualizza il messaggio
    Mi quoto per vedere se qualcuno mi risponde questa volta.
    vabbè se gli aggiungi all' estensione .old senza cancellare la vecchia che danni vuoi fare? male che vada cencelli quello che hai aggiunto e sei a posto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #9765
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    vabbè se gli aggiungi all' estensione .old senza cancellare la vecchia che danni vuoi fare? male che vada cencelli quello che hai aggiunto e sei a posto
    non sapevo quale fosse l'estensione da aggiungere grazie mille

  7. #9766
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un S2 con ancora Ginger (Vivaldi 1.1b) e credo sia giunto il momento di passare a ICS (non so ancora quale ...) ma ho un unico dubbio:
    è possibile portare le applicazioni (solo quelle, non i Dati di Sistema) tramite Titanium (o altro sw, per ora ho sempre usato quello) ???
    In ogni guida vedo che è sconsigliato farlo (senza spiegare i motivi però, al massimo si accenna a qualche instabilità) ma sarebbe davvero una palla riconfigurare i programmi e rigiocare ai giochi da capo ...
    Ho pensato di provarci e al massimo ripiallare tutto se ho dei problemi, ma intanto preferisco informarmi su cosa mi aspetta ...

    Grazie

  8. #9767
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un S2 con ancora Ginger (Vivaldi 1.1b) e credo sia giunto il momento di passare a ICS (non so ancora quale ...) ma ho un unico dubbio:
    è possibile portare le applicazioni (solo quelle, non i Dati di Sistema) tramite Titanium (o altro sw, per ora ho sempre usato quello) ???
    In ogni guida vedo che è sconsigliato farlo (senza spiegare i motivi però, al massimo si accenna a qualche instabilità) ma sarebbe davvero una palla riconfigurare i programmi e rigiocare ai giochi da capo ...
    Ho pensato di provarci e al massimo ripiallare tutto se ho dei problemi, ma intanto preferisco informarmi su cosa mi aspetta ...

    Grazie
    è sconsigliato, proprio per i dati che vai a portarti dietro, ma se vuoi usare solo i salvataggi di qualche applicazione, e soprattutto eviti di salvare i dati di sistema, il rischio problemi si abbassa notevolmente, e come hai dettop mal che vada pialli tutto da capo

    non sai ancora quale firmware istallare?

  9. #9768
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non sai ancora quale firmware istallare?
    Eviterei Samsung Liscio (sono già abituato a Jkey ecc ecc e non mi va di farmi tutto a mano) per cui sono indeciso tra una qualche CIS, la CM9 sempre by CIS o altro ...

    Suggerimenti ???

    Come base mi piacerebbe l'ultima Polacca per via del link alla Rubrica nel telefono e della percentuale di batteria (che tanto c'è comunque in qualsiasi MOD)

  10. #9769
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    Eviterei Samsung Liscio (sono già abituato a Jkey ecc ecc e non mi va di farmi tutto a mano) per cui sono indeciso tra una qualche CIS, la CM9 sempre by CIS o altro ...

    Suggerimenti ???

    Come base mi piacerebbe l'ultima Polacca per via del link alla Rubrica nel telefono e della percentuale di batteria (che tanto c'è comunque in qualsiasi MOD)
    se adotti una rom, il firmware viene annullato, quindi quelle opzioni le perdi comunque,
    per usare il jkay devi vedere quale rom è associabile, a mia conoscenza lo sono la VK ultima versione, la OllosII, la wanam v.12 ( per quest'ultima se vieni nel thread c'è una rom aggiuntiva che conserva la tematura azzurra e ne aggiunge altre di personalizzazioni) altrimenti istallando il jkay ti ritrovi i colori GB
    per la wanam ha i 4 bottoni nell'applicazione chiamate, le altre non lo sò

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    amirandola (05-06-12)

  12. #9770
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se adotti una rom, il firmware viene annullato, quindi quelle opzioni le perdi comunque,
    per usare il jkay devi vedere quale rom è associabile, a mia conoscenza lo sono la VK ultima versione, la OllosII, la wanam v.12 ( per quest'ultima se vieni nel thread c'è una rom aggiuntiva che conserva la tematura azzurra e ne aggiunge altre di personalizzazioni) altrimenti istallando il jkay ti ritrovi i colori GB
    per la wanam ha i 4 bottoni nell'applicazione chiamate, le altre non lo sò
    Ti chiederei cosa consigli tu ma penso Wanam ... Cmq appena ho tempo provo, quasi quasi la Wanam ... Visto che il Thread sulla Wanam è tuo e sono più di 500 pagine, Che MOD consigli una volta messa la V12 ???

Pagina 977 di 3787 primaprima ... 4778779279679759769779789799871027107714771977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy