CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 977 di 3787 primaprima ... 4778779279679759769779789799871027107714771977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,761 a 9,770 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo di gs2, ho acquistato da un mesetto la versione nfc brand tim. ho aggiornato tramite kies, adesso sono con ics 4.0.3 - i9100pxxlpb
    molto semplicemente intendevo sbrandizzare il cel, ovvero installare la rom originale ics originale; facendo un giro nelle varie discussioni non riesco a raccapezzarmi in merito, l'unica cosa che ho capito e' che occorre trovare la rom giusta x nfc.
    premetto ke e' la prima volta che smanetto sul galaxy s2 non vorrei fare casini, quindi mi occorrerebbe una guida completa e puntuale che mi porti passo passo all'obbiettivo finale. ringrazio tutti
    Buongiorno... nessuno mi da suggerimenti ?

  2.  
  3. #9762
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno... nessuno mi da suggerimenti ?
    allora....