CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1508 di 3787 primaprima ... 50810081408145814981506150715081509151015181558160820082508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,071 a 15,080 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare il firmware LPG e ricontrolla
    Ciao, ho riprovato, e ho anche provato la LP7, ma con quest'ultima si bloccava in modo pauroso, ho riririflashato la LPG, funziona tutto ma sto Pcode del cavolo è sempre Itv..... Come faccioooooooo???? :-((

Edit: Non è che devo flashare con i quattro file?? Pit Phone Pda Csc?????
    Se così fosse, dove trovo questi quattro file divisi????
    Ultima modifica di dmg71; 07-08-12 alle 13:30

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi da un paio di giorni in impostazioni/applicazioni/in esecuzione, tra quelle della cache, ho la voce "app android core" che si prende 58 mb di ram. Sapete che cos'è?? Perchè è appunto da un paio di giorni che il cell sembri consumare di piu, soprattutto a schermo spento. Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1

Grazie

Androidiano L'avatar di asicisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Prova a resettare tutto col toolkit se non risolvi...

inviato dalla jelly bean power
    Come si chiama l'app sul playstore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildjoe83 Visualizza il messaggio
    Niente da fare non va!! Ho eseguito tutta la guida alla lettera flashando ovviamente la LPH come mi hai detto tu ho messo il pit e spuntato repartition ci stava anche un altro file ABOOT che non ho usato perché sulla guida non ce scritto e anche tu parlavi di 3 file. Tutto va a buon fine la rom si avvia ma quando fa le operazioni preliminari post installazione tac esce il solito errore aodroid process media è stato arrestato!! Se proseguo le operazioni di configurazione la rom si avvia e funziona anche bene. Però è come se ci fosse un problema a livello di memoria di massa perché appena provo non so ad aprire archivio o dalle importazioni memoria per formattare oppure gestione attività alla voce memoria vanno in FC.
    Eppure perché se ripristino la check tutto funziona perfettamente non dovrei avere problemi anche li?.
    Spero in una illuminazione non voglio essere costretto a restare a Gb anche se va una bomba!!
    Grazie
    Nessuno sa come aiutarmi?? Praticamente per lui la memoria interna del dispositivo è come se non esistesse (ovviamente sotto ics) quindi non riesco neanche a formattare o collegarla al pc...sotto ginger tutto ok.
    Mistero...spero in voi...le guide le ho seguite alla lettera su come aggiornare

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildjoe83 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come aiutarmi?? Praticamente per lui la memoria interna del dispositivo è come se non esistesse (ovviamente sotto ics) quindi non riesco neanche a formattare o collegarla al pc...sotto ginger tutto ok.
    Mistero...spero in voi...le guide le ho seguite alla lettera su come aggiornare
    Scrivi i passaggi che hai fatto per passare a ICS
    Dopo la lph, cosa hai flashato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un paio di giorni in impostazioni/applicazioni/in esecuzione, tra quelle della cache, ho la voce "app android core" che si prende 58 mb di ram. Sapete che cos'è?? Perchè è appunto da un paio di giorni che il cell sembri consumare di piu, soprattutto a schermo spento. Ho la rom franky_blu e il siyah 3.3.1

Grazie
    Ragazzacci mi riquoto perchè ho un'altra domanda. Ma anche moddando il cell, riscalda sempre abbastanza, usando giochi internet e navigatori? Perchè a me riscalda ancora tanto quando lo stresso, ma con la stock la batteria scendeva a vista d'occhio, mentre ora è caldo sì, ma con consumi normali

rom : franky_blu flashata su lpf
    kernel : siyah 3.3.1 (uscito insieme alla rom)

Arigrazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei istallare la cyanogenmod 10 perchè da alcuni video che ho visto rende molto più veloce il mio s2, potreste consigliarmi un pò voi? E poi posso istallarla con rom manager?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ragazzacci mi riquoto perchè ho un'altra domanda. Ma anche moddando il cell, riscalda sempre abbastanza, usando giochi internet e navigatori? Perchè a me riscalda ancora tanto quando lo stresso, ma con la stock la batteria scendeva a vista d'occhio, mentre ora è caldo sì, ma con consumi normali

rom : franky_blu flashata su lpf
    kernel : siyah 3.3.1 (uscito insieme alla rom)

Arigrazie
    Aggiorna il kernel casomai, comunque è ovvio che scaldi, l'importante sono i consumi
    Per la prima domanda, hai chiesto nel tuo thread?

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

skorpion83 (07-08-12)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Aggiorna il kernel casomai, comunque è ovvio che scaldi, l'importante sono i consumi
    Per la prima domanda, hai chiesto nel tuo thread?
    Ciao dieguccio l'importante è sapere che sia "normale" che si scaldi comunque I consumi sono migliori rispetto alla stock ( e ce credo ).
    Si ho chiesto nel 3d della rom ma non si sa cosa sia questa voce "app android core". Comunque ho riavviato il cell e ora invece di essere 58mb di ram, il consumo è sceso ad un accettabile 8,8 mb e a schermo spento è tornato a consumare normalmente. Ogni tanto bisogna riavviarlo il cell

HO chiesto anche riguardo all'aggiornamento del kernel siyah (volevo mettere il 3.5.2) ma mi hanno detto che i miglioramenti dei consumi sono minimi con un cambio kernel e quindi dato che il 3.3.1 è quello uscito con la rom, e che tra l'altro va molto bene, rimango felice e contento cosi.
    Se poi qualcuno mi conferma che passando al 3.5.2 avrei dei consumi "nettamente" minori allora ci faccio un pensierino.

Tu usi il 3.5.2? Se si, hai notato miglioramenti davvero notevoli in consumi?? (in prestazioni poco mi importa, perchè già cosi il cell è agile, scattante e partono tutti i giochi, oltretutto è solo dopo aver moddato che il gps funziona davvero bene)

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ciao dieguccio l'importante è sapere che sia "normale" che si scaldi comunque I consumi sono migliori rispetto alla stock ( e ce credo ).
    Si ho chiesto nel 3d della rom ma non si sa cosa sia questa voce "app android core". Comunque ho riavviato il cell e ora invece di essere 58mb di ram, il consumo è sceso ad un accettabile 8,8 mb e a schermo spento è tornato a consumare normalmente. Ogni tanto bisogna riavviarlo il cell

HO chiesto anche riguardo all'aggiornamento del kernel siyah (volevo mettere il 3.5.2) ma mi hanno detto che i miglioramenti dei consumi sono minimi con un cambio kernel e quindi dato che il 3.3.1 è quello uscito con la rom, e che tra l'altro va molto bene, rimango felice e contento cosi.
    Se poi qualcuno mi conferma che passando al 3.5.2 avrei dei consumi "nettamente" minori allora ci faccio un pensierino.

Tu usi il 3.5.2? Se si, hai notato miglioramenti davvero notevoli in consumi?? (in prestazioni poco mi importa, perchè già cosi il cell è agile, scattante e partono tutti i giochi, oltretutto è solo dopo aver moddato che il gps funziona davvero bene)

Grazie
    Per scambiare opinioni e consigli su tutto del modding, scrivi qui
    CAFE' POINT S2
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1864184

Pagina 1508 di 3787 primaprima ... 50810081408145814981506150715081509151015181558160820082508 ... ultimoultimo
Ultima pagina