dieguccio (07-06-12)
Mi è venuto questo dubbio perchè dei kernel da me provati (speedmod, siyah, phenomenal, neak...) nessuno mi convinceva molto. Sono sempre stato alla ricerca di un kernel che mi offrisse ottimizzazione del sistema e durata della batteria, ma il migliore è sempre stato il cf-root, quello stock in pratica. Così ho letto su questo forum che per "far digerire" al telefono qualsiasi kernel che mettessi, avrei avuto bisogno di 2 o 3 cicli di carica (da 100% a una percentuale molto bassa, tipo 4-5%)
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
quindi se io per esempio mettessi il neak, facessi 2 o 3 cicli senza alcuna modifica di sorta (OC,UV), raggiungerei dei risultati?
eventualmente, questi cicli devono essere fatti come se usassi il telefono normalmente, oppure devo farlo scaricare al volo giocando e navigando pesantemente?
no, tu metti il kernel e usi il cell normalmente per qualche ciclo di carica ... volendo potresti fare anche subito le modifiche però non avresti un termine di paragone .... e comunque dopo le modifiche devi fare altri cicli di carica se vuoi veramente vedere come va...