Basta installarla e poi controllare sotto la voce kernel wakelock cosa è che drena
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi piccolo dilemma. La stragrande maggioranza delle rom montano kernel siyah. E il grande jaco spiego che questo kernel ha due grossi difetti, dà un softbrick se da impostazioni si usa il ripristino di fabbrica e che cancella i comandi vocali o comunque le samsung app.
E ovviamente anche cambiando kernel i comandi vocali non vengono ripristinati (mentre invece si risolve il softbrick del ripristino da impostazioni).
In poche parole c'è modo di rimettere questi comandi vocali?? (mi funziona bene la ricerca vocale, ad esempio dettare i messaggi o un sito internet). Ma rivorrei quella rompiballe di applicazione che si attivava premendo consecutivamente due volte il tasto home.
Grazie per la risposta![]()
skorpion83 (05-09-12)
Ciao,
il cellulare risulta "in carica" anche col cavo di alimentazione scollegato, e spesso lo fa addirittura in modo intermittente.
Ho l'ultima versione stabile della miui la 2.8.3.
Cosa mi consigliate per risolvere?
Grazie.
Dato che la versione è l'ultima stabile, pensavo potesse dipendere da altri fattori, provo a installare la precedente stabile e vedere se si risolve.
E' consentito un downgrade o può causare problemi?
grazie
Originariamente inviato da Chryss69
Sei un grande,mi hai risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hi guys!
Ho un problema... Da quando ho cominciato la mia opera di flash (con la cyano) e ho continuato ora con RootBox, il volume delle cuffie del telefono non si incrementa oltre la metà circa, anche se l'indicatore va avanti... come faccio?