grazie mille, ora va di nuovo!
grazie lo stesso, ma x ora mi ha funzionato il metodo sopra e mi va bene così![]()
Ho provato a cambiare app per gli sms,ho messo handcent..ho notato che vibra solo se lascio lo stile di vibrazione in default....in altri modi non va...idem pansi e go sms...sarà un bug della rom? Ricordo che ho lpf neatrom
Inviato dal mio GT-I9100
La mia domanda è questa:
Ho S2 con 4.0.3 Italiano nobrand, ho appena scaricato sia 4.0.3 ita nobrand da sammobile, che la 4.0.4 Nordic Country (è l'ultima 4.0.4 uscita forse... ero indeciso tra questa e la polacca...).
Domanda... se usassi Odin 1.87 per flashare PDA della 4.0.4 nordic countries? Cosa mi perderei? (App, rubrica?). Le app le ho tutte nel tel.
E soprattutto.... funzionerebbe o avrei storie varie di triangolini (ma essendo stock non dovrei) o altri inconvenienti? Potrei poi sempre decidere di riflashare la 4.0.3 ita nobrand e poi eventualmente mettere la 4.0.4 ita nobrand quando uscira'?
Grazie
le uniche applicazioni che potrebbero cambiare sono quelle di default per l'italia e troveresti quelle per quel paese, esempio da noi magari c'è il corriere? ( che non c'è lo sò, è solo un esempio) in quella potresti trovare una applicazione di quel paese, tutto qui
per quelle dello store, non cambia nulla
la rubrica è sempre meglio salvarla, e fare un full wipe prima di un flash, così fai una istallazione pulita, per le applicazioni, le reistalli
niente triangoli, ma ovviamente sei fuori garanzia
si, reflashi la 4.0.3, oppure con odin, flashi direttamente la 4.0.4 ITV e rientri in garanzia
Buongiorno a tutti ho un GS2 no brand con root vorrei sapere se è possibile modificare l'immagine quando si riceve una chiamata nel senso mi piacerebbe che si vedesse grande come ho visto in alcune rom è possibile metterlo sena avere una rom ? esiste qualche file da flashare ?
grazie a tutti per la collaborazione
sono ics...