CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2319 di 3787 primaprima ... 131918192219226923092317231823192320232123292369241928193319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,181 a 23,190 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ho fatto i vari wipe ma invece di spegnersi si riavvia, così ho levato la batteria per non far avviare android... Ho fatto bene?
    Si può danneggiare la batteria così?
    Leggi bene la guida del deep clean... Dice di fare esattamente come hai fatto tu, togliere la batteria

{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e rieccomi :-) dopo aver risolto il problema della SD grazie a voi e in special-modo uno special-thanks a Duz, e dopo aver risolto anche il problema con odin sullo start infinito dopo un flash, ancora grazie a voi, vorrei continuare a smanettare, ma un pelo più pacatamente (per evitare danni insomma heheh)
    ora sono alla 4.0.3 stock h3g, e vorrei mettere la versione spagnola scaricata da samfirmware della 4.1.2 JB come versione.
    posso procedere con odin con la 'solita' procedura? o necessito di precauzioni prima di passare ad odin?

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e rieccomi :-) dopo aver risolto il problema della SD grazie a voi e in special-modo uno special-thanks a Duz, e dopo aver risolto anche il problema con odin sullo start infinito dopo un flash, ancora grazie a voi, vorrei continuare a smanettare, ma un pelo più pacatamente (per evitare danni insomma heheh)
    ora sono alla 4.0.3 stock h3g, e vorrei mettere la versione spagnola scaricata da samfirmware della 4.1.2 JB come versione.
    posso procedere con odin con la 'solita' procedura? o necessito di precauzioni prima di passare ad odin?
    Leggiti per bene questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    e poi vai di flash... Ti consiglio di partire pulito quindi fatti un full wipe
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve visto che da software stock sono passato a disaster rom v6 posto qui il problema anche se esisteva gia....ad ogni modo ho un galaxy s2 che funziona solo se collego il caricabatterie....mi spiego meglio....il telefono passa di continuo tra nessun servizio(simbolo di divieto) e segnale e quindi risulta impossibile usarlo per telefonare.tuttavia se collego il caricabatteria il telefono funziona perfettamente con quattro tacche di segnale...per info vi dico gia che imei baseband ecc è tutto ok l'unica cosa che non funziona è proprio il connettore usb(probabilmente ossidato) infatti quando attacco il caricabatteria mi esce l'avviso di batteria scollegata per temperatura troppo bassa!!?!avete qualche idea???tra poco mi arriva il connettore nuovo ma dubito che dipenda solo da quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,

A causa di un problema con la cartella efs ho installato con odin jelly bean. All'inizio pareva funzionare perfettamente, ma dopo un riavvio ho perso la funzione del lockscreen e del popup con i comandi "Spegni", "Riavvia" etc...
    Ho provato a seguire diverse guide qui sul forum sul ripristino della funzione ma non riesco ad avere più i permessi di root (necessari per il ripristino della funzione), anche provando tutti i wipe ma niente.

Ho eseguito le operazioni in questo ordine:

- Ottenuto i permessi di root su ics (4.0.4) con recovery clockwork;
    - Upgradato a jelly bean (4.1.2) con odin;
    - Ottenuto i permessi di root su jelly bean (4.1.2) con recovery clockwork;
    - Eliminato la cartella efs;
    (e da qui è saltato il lockscreen)
    - Ripristinato tutto il telefono
    - Reinstallato RCW per avere i permessi di root (l'installazione risulta completata correttamente data la presenza di superuser)
    - Provando a digitare "su" su Terminal android (per eseguire la procedura per il fix del lockscreen) da il messaggio "permission denied"

Grazie per il supporto

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabhell Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

A causa di un problema con la cartella efs ho installato con odin jelly bean. All'inizio pareva funzionare perfettamente, ma dopo un riavvio ho perso la funzione del lockscreen e del popup con i comandi "Spegni", "Riavvia" etc...
    Ho provato a seguire diverse guide qui sul forum sul ripristino della funzione ma non riesco ad avere più i permessi di root (necessari per il ripristino della funzione), anche provando tutti i wipe ma niente.

- Reinstallato RCW per avere i permessi di root (l'installazione risulta completata correttamente data la presenza di superuser)
    - Provando a digitare "su" su Terminal android (per eseguire la procedura per il fix del lockscreen) da il messaggio "permission denied"

Grazie per il supporto
    Hai provato a fare un deep clean 2?

{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabhell Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Grazie per il supporto
    Scusami ma per quale assurdo motivo hai cancellato la cartella efs?????!!su nostro forum è scritto ovunque che è la prima cosa da salvare quando si fa modding!:what:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma ho fatto quslcosa che non dovevo nel forum? Chiedo perche vedo che nessuno piu mi risponde.

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sta per arrivare jb. Il mio s2 lo dovrò riportare alla configurazione di fabbrica per aggiornarlo? Il tel al momento monta disaster rom. Grazie per le indicazioni

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Sta per arrivare jb. Il mio s2 lo dovrò riportare alla configurazione di fabbrica per aggiornarlo? Il tel al momento monta disaster rom. Grazie per le indicazioni

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Volendo puoi già flashare una rom JB basata sul firmware spagnolo appena uscito.....
    E si, probabilmente la rom richiede un full wipe.....

M^2 from his GT-I9100

Pagina 2319 di 3787 primaprima ... 131918192219226923092317231823192320232123292369241928193319 ... ultimoultimo
Ultima pagina