Leggi bene la guida del deep clean... Dice di fare esattamente come hai fatto tu, togliere la batteria
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Ciao a tutti e rieccomi :-) dopo aver risolto il problema della SD grazie a voi e in special-modo uno special-thanks a Duz, e dopo aver risolto anche il problema con odin sullo start infinito dopo un flash, ancora grazie a voi, vorrei continuare a smanettare, ma un pelo più pacatamente (per evitare danni insomma heheh)
ora sono alla 4.0.3 stock h3g, e vorrei mettere la versione spagnola scaricata da samfirmware della 4.1.2 JB come versione.
posso procedere con odin con la 'solita' procedura? o necessito di precauzioni prima di passare ad odin?
Leggiti per bene questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e poi vai di flash... Ti consiglio di partire pulito quindi fatti un full wipe
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
salve visto che da software stock sono passato a disaster rom v6 posto qui il problema anche se esisteva gia....ad ogni modo ho un galaxy s2 che funziona solo se collego il caricabatterie....mi spiego meglio....il telefono passa di continuo tra nessun servizio(simbolo di divieto) e segnale e quindi risulta impossibile usarlo per telefonare.tuttavia se collego il caricabatteria il telefono funziona perfettamente con quattro tacche di segnale...per info vi dico gia che imei baseband ecc è tutto ok l'unica cosa che non funziona è proprio il connettore usb(probabilmente ossidato) infatti quando attacco il caricabatteria mi esce l'avviso di batteria scollegata per temperatura troppo bassa!!?!avete qualche idea???tra poco mi arriva il connettore nuovo ma dubito che dipenda solo da quello
Salve a tutti,
A causa di un problema con la cartella efs ho installato con odin jelly bean. All'inizio pareva funzionare perfettamente, ma dopo un riavvio ho perso la funzione del lockscreen e del popup con i comandi "Spegni", "Riavvia" etc...
Ho provato a seguire diverse guide qui sul forum sul ripristino della funzione ma non riesco ad avere più i permessi di root (necessari per il ripristino della funzione), anche provando tutti i wipe ma niente.
Ho eseguito le operazioni in questo ordine:
- Ottenuto i permessi di root su ics (4.0.4) con recovery clockwork;
- Upgradato a jelly bean (4.1.2) con odin;
- Ottenuto i permessi di root su jelly bean (4.1.2) con recovery clockwork;
- Eliminato la cartella efs;
(e da qui è saltato il lockscreen)
- Ripristinato tutto il telefono
- Reinstallato RCW per avere i permessi di root (l'installazione risulta completata correttamente data la presenza di superuser)
- Provando a digitare "su" su Terminal android (per eseguire la procedura per il fix del lockscreen) da il messaggio "permission denied"
Grazie per il supporto
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusate ma ho fatto quslcosa che non dovevo nel forum? Chiedo perche vedo che nessuno piu mi risponde.
Sta per arrivare jb. Il mio s2 lo dovrò riportare alla configurazione di fabbrica per aggiornarlo? Il tel al momento monta disaster rom. Grazie per le indicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App