CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2819 di 3787 primaprima ... 18192319271927692809281728182819282028212829286929193319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,181 a 28,190 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28181
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marasmamt Visualizza il messaggio
    Fatto! Per ora ho postato una domanda e risposto a una domanda = 2 azioni, sbagliando 5 volte Speriamo di avere più fortuna con le risposte!
    Io non so cosa consigliarti...provato a chiedere su xda?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    marasmamt (11-06-13)

  3.  
  4. #28182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io non so cosa consigliarti...provato a chiedere su xda?
    No, ora chiedo anche lì

  5. #28183
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marasmamt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. TRIPOSTO questa domanda...

    - SO che è un pessimo inizio;
    - SO che la prima risposta sarà "è un argomento di cui si è parlato e straparlato";
    - SO che nessuno di voi penserà che io abbia usato la funzione Cerca in vita mia.
    ...ma vi sbagliate!

    Il problema che mi affligge è, su un Samsung Galaxy S2, il volume di chiamata in ascolto (mi interessa più che altro in cuffia, ma anche per quanto riguarda l'altoparlante classico) troppo basso.

    RIASSUMENDO I RISULTATI DEGLI ULTIMI 2 GG DI LETTURA THREAD VARI E PROVE:
    - Il sw che ho installato è Jelly Bean, quindi Volume+ non funziona;
    - Ho provato a cercare applicazioni succedanee senza nessun risultato tangibile da parte di nessuna (ho provato non meno di 15 apps, tra cui Volume Control, Equalizer, Speaker Boost, Speaker Booster, Aneq Equalizer Free, etc.)
    - Voodoo Sound del Play Store mi dice che il mio cellulare non è compatibile;
    - Voodoo Sound scaricato da altro source sotto la voce "sound improvement" mi dice "Sorry, this device doesn't run a kernel supporting extended sound controls";
    - Combinazioni numeriche come *#6984125*# e *#9072641*# mi restituiscono messaggio di errore "Problema di connessione o codice MMI non valido";
    - Combinazione numerica *#*#197328640#*#* non mi restituisce alcun menù, anzi effettua allegramente una chiamata a un numero che chiaramente non esiste;
    - Per provare alcune apps che ho intuito più "aggressive" in quanto necessitanti dei permessi di root , ho rootato il cellulare, seguendo la vostra guida e concesso i famosi privilegi di superuser. Risultato: Mobileuncle Tools (consigliato in un altro thread) non mi dà nel menù la voce relativa Audio Manager, Voodoo Louder fallisce miseramente.

    Vorrei davvero evitare di cambiare il kernel , di fare operazioni invasive sul cellulare, che poi non mi servirebbero a nient'altro. Sono soddisfatto dell'utilizzo che faccio di questo dispositivo e non necessito praticamente mai di prestazioni migliori. Vorrei solo un'app o una maniera manuale di alzare notevolmente questo maledetto volume.

    Grazie a tutti!
    installa questa dal playstore.....

    https://play.google.com/store/apps/d...FuZHJvaWQ0eCJd

  6. #28184
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente sono riuscito ad avere tempo per flashare la Omega, la prima volta (seguendo la procedura come da guida) il terminale si è bloccato sul logo Samsung...ho riflashato il firmware originale nobrand, reistallato il kernel Philz per avere i permessi di root e ho riprovato a flashare nuovamente la Omega e stavolta si è bloccato sulla scritta iniziale samsung...ho ri-rifatto i procedimenti e ho provato a flasharla con Mobile Odin PRO, questa volta è arrivato sul logo della ROM Omega e si è bloccato...ho ri-ri-rifatto nuovamente i procedimenti, con recovery ho fatto i vari wipe e l'ho flashata e...sono ritornato al punto di partenza...arrivo fino al logo Samsung e poi si blocca.

    Dove sbaglio?
    dopo aver flasciato se non parte... ritorna in cwm e fai i due wipe... se ricordo bene e' il wipe cache e il dalvik ...poi dovrebbe partire ... se non parte prova a fare il contrario cioe' il factory e il dalvik ...non vorrei sbagliarmi.... cmq capito' anche a me e avevo risolto cosi'....

  7. #28185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Installata, scelto il tipo di CPU secondo indicazioni trovate su internet. Attivo l'applicazione, cambio le impostazioni, provo con equalizzatore, booster, tutto... niente, come se non esistesse...

  8. #28186
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marasmamt Visualizza il messaggio
    Installata, scelto il tipo di CPU secondo indicazioni trovate su internet. Attivo l'applicazione, cambio le impostazioni, provo con equalizzatore, booster, tutto... niente, come se non esistesse...
    devi dare i permessi di root non vorrei che nella fretta non hai dato il tempo che ti uscisse la finestrella... poi scegliere cortex 9 ma anche l'8 funziona poi devi spuntare su master power enable nelle varie caselle e poi seleziona tutto ad extreme su extra loud master gate ecc ..poi pian pianino regoli .. guarda che come apri le finestrelle tipo il master gate esce su zero (0) scorri su vedi che arriva a 6 cmq te ne accorgi gia' dai toni quando premi i tastierini che aumenta....l'equalizzatore se setti tutto per bene e' anche inutile...questa cmq e' l'unica che da' realmente un aumento del volume senza evidenti distorsioni su tutte quelle che ho provato...altrimenti devi andare di siyah .....

  9. #28187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto bene tutto ciò che hai detto, ma purtroppo l'unico miglioramento che si ha consiste in un aumento del volume della musica o comunque di di contenuti multimediali, non ha nulla a che vedere con il volume di chiamate in entrata...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #28188
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Quale hai fatto?
    Quello della guida che hanno messo prima

    Edit ora non crasha ma vanno tutte a 0 kb appena attivo il root , succede solo nella cartella app in sistem... Tutte le altre sono ok, infatti il suono del touch cambia...
    Ultima modifica di pon; 12-06-13 alle 09:04

  11. #28189
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Scusate, volevo capire bene una cosa sul format emmc. In pratica tolgo la sd e la sim, faccio full wipe e format emmc, ma poi per rimettere la sd (dove ho messo la rom da fleshare) devo spegnere ed ho paura che non parta più. Consigli?

  12. #28190
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Scusate, volevo capire bene una cosa sul format emmc. In pratica tolgo la sd e la sim, faccio full wipe e format emmc, ma poi per rimettere la sd (dove ho messo la rom da fleshare) devo spegnere ed ho paura che non parta più. Consigli?
    Paura di cosa??? Se formatti la sd interna, è impossibile che il cell non parta...

    Comunque puoi sempre formattare la memoria interna con il cell acceso, da impostazioni/memoria/formatta memoria interna...
    Il format emmc o comunque la formattazione della memoria interna, puoi farlo sia prima ma anche dopo le operazioni in recovery...

    Se poi ti riferisci alla guida del deep clean, puoi tranquillamente fare tutto da recovery (senza sim ne microsd), spegnere il cell, rimettere la microsd con la rom ed avviare il cell direttamente in recovery e da lì continui a seguire tutta la guida...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    diavolo78 (12-06-13),Haseo82 (12-06-13)

Pagina 2819 di 3787 primaprima ... 18192319271927692809281728182819282028212829286929193319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy