Probabile, hai cambiato sistema operativo quindi ci sta che abbia problemi senza reset....
M^2 from his GT-I9100
Missia (06-02-13)
Annnnn! Ma perdo tutto e mi seccama comunque meglio reset di fabbrica o un bel wipe?
E secondo te poi sistemo il problema? Il tuo ad esempio non scalda?
Anche quello di un mio amico che ha 4.0.3 scalda! Non so se sia normale![]()
La differenza tra reset e wipe è che quest'ultimo si fa da recovery e l'altro da telefono acceso(a sto punto fai sia il wipe data sia il cache da recovery stock)
Dipende da come lo usi, se navighi molto col browser e giochi molto ci sta ma se lo usi per messaggi e social non dovrebbe scaldare eccessivamente...
M^2 from his GT-I9100
Missia (06-02-13)
Si si la so la differenzacomunque si scalda se gioco 5 minuti oppure sto in interner 10 minuti e si scalda!
comunque wipe a telefono carico??
Si caricalo...
Per salvare il salvabile leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=237182
[GUIDA] Backup di rubrica, sms, apk, musica, foto e file vari [NO ROOT]
M^2 from his GT-I9100
Missia (06-02-13)
Grazie mille
Ma secondo te non è normale allora?
Missia (06-02-13)
Sarà da 3 settima che ce l'ho e da una e mezza che l'ho aggiornato! Perchè dici che è normale?
perché all'inizio, come in tutte le cose, c'è il rodaggio. se il cellulare è nuovo, è normale che la batteria ti dura meno che dopo 3 mesi di utilizzo.
Poi presumo che il tuo smartphone sia italiano o comunque non spagnolo e per aggiornarlo a JB tu lo abbia flashato, quindi se nei primi giorni la batteria ti dura meno o se il cell si scalda dopo 10 minuti di utilizzo continuo, ci può anche stare.
Non è più normale se, con il passare dei giorni, non ci sono miglioramenti.
Missia (06-02-13)