CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3379 di 3787 primaprima ... 2379287932793329336933773378337933803381338934293479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,781 a 33,790 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoallin77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , mi trovo in una tragica situazione . Tempo fa ho installato superuser per fare il root al mio galaxy s2. Tutto perfetto finchè non scarico l 'app no more powah!. Praticamente ho eseguito correttamente la disinstallazione ma ho notato che nei file di sistema, la cartella relativa a questa maledetta applicazione risulta ancora in essere. Sicché quando spengo il telfono e lo metto in carica continua a funzionare come se non avessi proceduto ad eliminarla. Inoltre vorrrei fare un ripristino di fabbrica per eliminare tutto , ma purtroppo continuano a permanere tutti i dati delle app (cancellate) come è possibile?. Vi chiedo un aiuto per azzerare completamente l's2 e riportarlo praticamente ex novo. Grazie .
    Che firmware hai attualmente?hai una recovery modificata?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi definitivamente briccare si, allora hai provato a toglere la batteria per una mezz'ora o a cambiare porta usb ?
    Come lo usi il jig ?
    Sembrano domande stupide ma non lo sono
    Ho provato a togliere la batteria per tutta la notte, ho cambiato anche porta e pc. Il jig lo uso così: da spento lo collego e aspetto che vada in download mode ma non succede niente. La cosa strana è che pur non andando in download mode kies lo vede, accendo il tel, mi compare la scritta che devo usare kies per ripristinarlo, lo collego a odin e parte anche se senza esito.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso praticamente ho fatto un ripristino completo ma con una recovery che ho trovato su internet e il telfono si é bloccato sulla scritta samsung iniziale. Ora sto scaricando un firmware ufficiale samsung (l'ultimo per s2 4.1.2) e poi forse con odin dovrei farlo partire. Ti ringrazio per l'interessamento.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoallin77 Visualizza il messaggio
    Adesso praticamente ho fatto un ripristino completo ma con una recovery che ho trovato su internet e il telfono si é bloccato sulla scritta samsung iniziale. Ora sto scaricando un firmware ufficiale samsung (l'ultimo per s2 4.1.2) e poi forse con odin dovrei farlo partire. Ti ringrazio per l'interessamento.
    Cerca di non fare cose a caso...qui sul forum trovi tutte le guide che ti servono....che cosa stai facendo ora?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Scusa hai ragione ahahhahaaha. Volevo ripristinare e mettere un buovo cf nel mio S2, , volevo sapere da coi esperti cosa mi consigliavate.grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukinho81 Visualizza il messaggio
    Scusa hai ragione ahahhahaaha. Volevo ripristinare e mettere un buovo cf nel mio S2, , volevo sapere da coi esperti cosa mi consigliavate.grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Con chi parli?usa il tasto quote cosi si capisce a chi rispondi ....spoega la situazione in cui sei e che cosa vuoi fare cosi vediamo di aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Con chi parli?usa il tasto quote cosi si capisce a chi rispondi ....spoega la situazione in cui sei e che cosa vuoi fare cosi vediamo di aiutarti
    allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 3379 pagine quindi vi chiedo se c'e una guida per installare una rom... grazie mille!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti..f orse qualcuno in questo mio lungo periodo di assenza ha festeggiato ma volevo chiedere questo: la versione precedente che era la 5.0.8 si doveva cambiare e mettere dalvik Runtime al posto di art prima di flashare la rom .. ora con la nuova versione la 5.0.9 è stato fix il bug e vi chiedo devo sempre mettere art prima di flashare o si può flashare e poi mettere art?
    Ultima modifica di Aragorn72; 15-04-14 alle 23:48

Pagina 3379 di 3787 primaprima ... 2379287932793329336933773378337933803381338934293479 ... ultimoultimo
Ultima pagina