Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho provato a togliere la batteria per tutta la notte, ho cambiato anche porta e pc. Il jig lo uso così: da spento lo collego e aspetto che vada in download mode ma non succede niente. La cosa strana è che pur non andando in download mode kies lo vede, accendo il tel, mi compare la scritta che devo usare kies per ripristinarlo, lo collego a odin e parte anche se senza esito.
Adesso praticamente ho fatto un ripristino completo ma con una recovery che ho trovato su internet e il telfono si é bloccato sulla scritta samsung iniziale. Ora sto scaricando un firmware ufficiale samsung (l'ultimo per s2 4.1.2) e poi forse con odin dovrei farlo partire. Ti ringrazio per l'interessamento.
Scusa hai ragione ahahhahaaha. Volevo ripristinare e mettere un buovo cf nel mio S2, , volevo sapere da coi esperti cosa mi consigliavate.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro, per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro, per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie
ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 3379 pagine quindi vi chiedo se c'e una guida per installare una rom... grazie mille!!
buonasera a tutti..f orse qualcuno in questo mio lungo periodo di assenza ha festeggiatoma volevo chiedere questo: la versione precedente che era la 5.0.8 si doveva cambiare e mettere dalvik Runtime al posto di art prima di flashare la rom .. ora con la nuova versione la 5.0.9 è stato fix il bug e vi chiedo devo sempre mettere art prima di flashare o si può flashare e poi mettere art?
Ultima modifica di Aragorn72; 15-04-14 alle 23:48