msquared dici che se seguo la guida di quel link vado a gonfie vele "si ovvio il rischio ce sempre"?
msquared dici che se seguo la guida di quel link vado a gonfie vele "si ovvio il rischio ce sempre"?
Memento audere semper
Ciao ragazzi, in questi giorni sto cucinando una ROM per galaxy s2 e vorrei metterci anche il ripple lockscreen. Voi sapete dove trovarlo? Grazie in anticipo
Esatto......
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=116174
[GUIDA] L'angolo dei cuochi
M^2 from mobile
É una idea sbagliata quella di riversare tutte le domande ammassate in un unico topic, non si trae nessun vantaggio (parlo degli utenti che cercheranno risposte agli stessi quesiti). Se ne gioverebbe anche sul lato seo del forum, aumentando nuove entrate su alcune keyword dai motori di ricerca. Ma contenti voi.
Comunque, niente ho provato ma nulla. L unica soluzione é questa: é possibile disabilitare tutti i toggles?
Si proprio rimuoverli, disattivarli, questo perché ho trovato una app che me ne crea di altrettanti ma nello stile che vorrei io. Pensi che sia possibile? Galaxy S II con disaster ROM e kernel JEboo 2.1
Ciao sono nuovo,dovrei tornare dalla 4.1.2 alla 4.0.4.Faccio prima un wipe factory reset poi carico il firmware ufficiale 4.0.4 in PDA con ODIN,Giusto???
Yes.. Da recovery wipe data/factory reset, wipe cache e da advanced>wipe dalvik cache, levi la batteria mentre sei in recovery.. La rimetti stando attento a non riaccendere il cellulare e lo accendi direttamente in Download Mode (HOME+VOL GIU+POWER) e vai di flash con Odin...
Editato....
Ultima modifica di Anna; 07-03-13 alle 20:18