CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3005 di 3787 primaprima ... 20052505290529552995300330043005300630073015305531053505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,041 a 30,050 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30041
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Per togliere le app io uso titanium backup... Per megliorare le prestazioni devi cambiare quantomeno kernel ma chiedi in cade point che sapranno quale consigliarti...
    Le app sul PC tienile che in caso di problemi con l'imei puoi facilmente ripristinarlo
    cade point è nel forum?

  2.  
  3. #30042
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    cade point è nel forum?
    Ops doveva essere cafe point...
    Comunque è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
    [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    Chievo1929 (17-08-13)

  5. #30043
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    cade point è nel forum?
    non cade ma caffè.... Il thread in evidenza in cima alla pagina per i consigli
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Tiaz92 (17-08-13)

  7. #30044
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a regà, mi serve un aiuto.
    non so se sto ciacciando nel posto giusto all'ora giusta.
    Ho installato la miui dalla guida presente sul forum, ho flashato le gapps e il kernel consigliato da voi(no, non da voi, da quello che ha fatto la guida)
    ecco... ora arriva il problema
    quando vado ad aprire il play store (che si è aggiornato come fa sempre) e vado nell'elenco delle applicazioni free, quando schiaccio su un app mi rimane selezionato, cioè l'app selezionata dall'elenco diventa di colore azzurrino, come quando ci tieni premuto sopra, fatto sta che non si apre, cioè non mi apre la finestra n'dove c'è la presentazione, le immagini dell'app e il pulsante scarica.
    ho riprovato a riflashare le gapps ma niente... n'funziona.. che famo?
    sto pensando di ritornare alle benedettissime cyanogenmod, ma questa miui ha il multitasking migliore e l'interfaccia più semplice.

  8. #30045
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danno492 Visualizza il messaggio
    a regà, mi serve un aiuto.
    non so se sto ciacciando nel posto giusto all'ora giusta.
    Ho installato la miui dalla guida presente sul forum, ho flashato le gapps e il kernel consigliato da voi(no, non da voi, da quello che ha fatto la guida)
    ecco... ora arriva il problema
    quando vado ad aprire il play store (che si è aggiornato come fa sempre) e vado nell'elenco delle applicazioni free, quando schiaccio su un app mi rimane selezionato, cioè l'app selezionata dall'elenco diventa di colore azzurrino, come quando ci tieni premuto sopra, fatto sta che non si apre, cioè non mi apre la finestra n'dove c'è la presentazione, le immagini dell'app e il pulsante scarica.
    ho riprovato a riflashare le gapps ma niente... n'funziona.. che famo?
    sto pensando di ritornare alle benedettissime cyanogenmod, ma questa miui ha il multitasking migliore e l'interfaccia più semplice.
    Non è problema della rom...è proprio la versione di play store...si dovrebbe aggiornare in pochi giorni di utilizzo, o aggiornalo a mano che io ho risolto aggiornandolo
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  9. #30046
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Non è problema della rom...è proprio la versione di play store...si dovrebbe aggiornare in pochi giorni di utilizzo, o aggiornalo a mano che io ho risolto aggiornandolo
    si è aggiornato da solo, ma il problema persiste... per favore mi dai il link delle gapps che hai flashato tu?

  10. #30047
    MvW
    MvW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero la sezione sia quella corretta
    Sto cercando di installare la rom Avatar su Galaxy2 i9100G, ma non riesco (Status 7 è l'errore che mi dà)

    Ho letto tutte le guide presenti su questo e altri siti, visto che ero completamente digiuno di modding. Ho utilizzato, sia per il root, sia per provare a installare la rom, la clockworkmod recovery (philz touch) temporanea, per due motivi:
    a) ho letto in giro che il mio modello è esposto a hard brick, questo metodo sembrava più sicuro di altri
    b) uso solo linux, il che mi avrebbe obbligato a usare heimdall al posto di Odin, e molte guide fanno riferimento a quest'ultimo: preferivo non improvvisare.

    Altre info:
    Ho cercato di flashare sia la nightly, sia la stable di Avatar da sd esterna con identico risultato.
    Non ho toccato né kernel, né boot (non ne capisco abbastanza, per il momento)
    Ho sempre eseguito i tre wipe consigliati
    Non ho fatto tentativi con altre rom
    Ho tentato, senza successo, con alcuni metodi reperiti in rete per bypassare il problema, ma senza risultato (essenzialmente modificando l'updater-script nello zip di avatar, non escludo però di aver fatto qualche errore)

    Ora, onde evitare di fare veramente qualche disastro, mi affido a voi. Qualche suggerimento?
    Grazie mille

  11. #30048
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MvW Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero la sezione sia quella corretta
    Sto cercando di installare la rom Avatar su Galaxy2 i9100G, ma non riesco (Status 7 è l'errore che mi dà)

    Ho letto tutte le guide presenti su questo e altri siti, visto che ero completamente digiuno di modding. Ho utilizzato, sia per il root, sia per provare a installare la rom, la clockworkmod recovery (philz touch) temporanea, per due motivi:
    a) ho letto in giro che il mio modello è esposto a hard brick, questo metodo sembrava più sicuro di altri
    b) uso solo linux, il che mi avrebbe obbligato a usare heimdall al posto di Odin, e molte guide fanno riferimento a quest'ultimo: preferivo non improvvisare.

    Altre info:
    Ho cercato di flashare sia la nightly, sia la stable di Avatar da sd esterna con identico risultato.
    Non ho toccato né kernel, né boot (non ne capisco abbastanza, per il momento)
    Ho sempre eseguito i tre wipe consigliati
    Non ho fatto tentativi con altre rom
    Ho tentato, senza successo, con alcuni metodi reperiti in rete per bypassare il problema, ma senza risultato (essenzialmente modificando l'updater-script nello zip di avatar, non escludo però di aver fatto qualche errore)

    Ora, onde evitare di fare veramente qualche disastro, mi affido a voi. Qualche suggerimento?
    Grazie mille
    le hai prese tutte compatibili con il tuo G vero?
    quelle per la versione internazionale non sono compatibili con il tuo telefono


    edit: già il kernel sei sicuro che sia compatibile? il philz mi sembra sia solo per i9100/i9100P
    Ultima modifica di Tiaz92; 18-08-13 alle 19:47

  12. #30049
    MvW
    MvW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    le hai prese tutte compatibili con il tuo G vero?
    quelle per la versione internazionale non sono compatibili con il tuo telefono


    edit: già il kernel sei sicuro che sia compatibile? il philz mi sembra sia solo per i9100/i9100P
    Dunque: probabilmente non ho controllato a dovere la compatibilità con il "G", cerco di scoprire quali rom lo siano pienamente. Kernel: idem, non so se sia pienamente compatibile. Posso solo dire che quando ho preso l'S2 aveva Gingerbread e che con philz sono riuscito serenamente a ottenere i privilegi di root e fare backup e successivi restore. Perdonate l'ignoranza, davvero ho cercato di leggere il più possibile sull'argomento prima di agire, ma non è bastato, evidentemente.

  13. #30050
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MvW Visualizza il messaggio
    Dunque: probabilmente non ho controllato a dovere la compatibilità con il "G", cerco di scoprire quali rom lo siano pienamente. Kernel: idem, non so se sia pienamente compatibile. Posso solo dire che quando ho preso l'S2 aveva Gingerbread e che con philz sono riuscito serenamente a ottenere i privilegi di root e fare backup e successivi restore. Perdonate l'ignoranza, davvero ho cercato di leggere il più possibile sull'argomento prima di agire, ma non è bastato, evidentemente.
    ti dirò che su questo forum troverai ben poco...
    cerca tutto qui (anche se è in inglese) http://forum.xda-developers.com/foru...550&order=desc

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

    MvW (18-08-13)

Pagina 3005 di 3787 primaprima ... 20052505290529552995300330043005300630073015305531053505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy