Ho fatto il deep e ho risolto tutto. Ora devo solo flashare una ROM tramite CMW che però devo applicare xD grazie di tutto
Ah, tra la disaster e la blumak quale mi consigli?![]()
Allen35 (16-03-13)
ciao a tutti ho montato cyno 10.2 con kernel dorimanx e in dual jelly bam, il mio problema e che ho provato ad aggiornare con jellybam 7 ultima versione e mi si e impallato il gs2, allora sto usando solo piu la cynogen.come mai non mi funge piu, o riprovato a mettere la jellybam che avevo prima ma non funziona. che devo fare ??? ciao e grazie
ragazzi vorrei sapere delle cose.ho fatto un hard reset poi ho installato il firmware xlsd fatto il root con il kernel philz+ cwm.fatto di nuovo un hard reset. ho installato delle mod tipo ripper effect e nfc enable il problema che non riesco a far funzionare delle app tipo video hub,mi dice accesso non eseguito e non leggeva neanche la mod nfc solo dopo il secondo hard reset la letta la mod,vorrei fare la procedura da capo e rimettere il firmware xlsd con odin.ritornera' tutto come prima senza root e senza mod ripper e nfc? comunque ho fatto stamattina la stessa cosa con un i9100p di un mio amico e funziona tutto alla perfezione anche a mio fratello va aveva i9100 romania e funziona tutto non vorrei essere io lo sfigato. se mi dite come resettare tutto da capo lo faccio.magari fare un deep clean.grazie
luca3582 (16-03-13)
la cyno10.1 e poi jellybam 7 ìche non funge. mentre prima funzionavano in dual sia jellybam che cyno 10.2.
ps ma cyanoi non e 4.2.2?? e anche la versione 6.5 di jellybam non era 4.2.2
appunto quindi dovrei provare a fare i wipe del 2rom e poi in stallarla giousto?