Sarà il mio s2 allora, spesso rimane in gsm anche se in wcdma ha 2 tacche buone, o per esempio va in gsm mentre un banale ace plus della mia ragazza ha 3 tacche in wcdma esattamente nello stesso posto.
visto che mi sono rotto di perdere i dati dei giochi tutte le volte che faccio un reset,qualcuno mi dice come ottenere i permessi root per usare poi titanium backup?il mio s2 ha la 4.1.2 ita...completamente originale mai modificato con aggiornamenti che non siano quelli ufficiali..grazie mille
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Seguendo un video su YouTube ho installato i permessi (e pure l effetto goccia del s3)...Ora speriamo riesco a usare titanium
Buon pomeriggio a tutti,
vi chiedo scusa in anticipo, molto probabilmente altri utenti avranno già fatto queste domande, ma in + di 2000 pagine mi sono completamente perso.... non ci sto + capendo nulla....
Piccola premessa: sono il felicissimo possessore di un SGSII da poco aggiornato a JB, con questo SO va che è una scheggia...
La mia domanda è: dal momento che vorrei roottarlo, cosa devo fare?
so che devo scaricare ed installare il Kernel dedicato che trovo nella discussione dedicata al root ( [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug), ho già visto quale installare (PDA con ultime cifre XWLSD), ma non mi è comunque chiaro....
Si parla di telefono stock, con solo root???? ovvero???
quale metodo migliore per installare il kernel? dipende dal telefono? è indifferente il modo che uso per installarlo?
in base a che cosa scelgo quale file (.zip o .tar) installare?
Devo installare qualche programma su PC per gestire i file che andrò poi ad installare sull'SII?
devo installare qualche programma sul telefono per gestire i file che andrò ad installare?
vi prego aiutatemi! non ho veramante capito nulla.... sono + che in alto mare..... a prima vista sembrava una cosa semplice, ma mi sono ricreduto....
![]()
Allora per il root va benissimo il kernel philz scarica il file in formato zip cosi la flashi direttamente da recovery senza far comparire triangolini e counter....si parla di cell stock perche fondamentalmente ol philz è un kernel stock con in piu una cwm modificata e root....la domanda per la gestione dei file jon l'ho capita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mauro81 (21-03-13)
Ok, ti ringrazio, ma la installo con odin o la metto sulla SD del telefono e poi la avvio da lì?
Per quanto riguarda la gestione file intendevo dire nel caso in cui dovessi installare o trasferire file sul telefono, come APP e cose simili, ho bisogno di gestirle con qualche programma o mibasta scaricarle come al solito?
Mauro81 (21-03-13)