Guarda che da ics in poi il download si e sempre fatto cosi
Vai in download mode normalmente poi premi vol su per conferma, io da guida ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Ragazzi help, sono ore che sto provando a installare cyanogenmod 10.1 e continuo a sbattere la testa -.-
Penso di essere riuscito ad installare Custom firmware e dovrei aver accesso al root, ora credo che il prossimo passo sia installare clockworkmod attraverso rom manager. Il punto è che non ci riesco e non so come muovermi.
??????? Ma che procedura stai usando
Mi sa che e quella sbagliata, primo che rom di partenza hai ics o jb?
Secondo basta flashare il kernel philz per ottenere root e cwm, con rom manager bricchi quasi di sicuro
Una volta messo il philz vai in recovery e flashi la cyano
Si sa nulla per una status bar nera per xwlsw ODEX?
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
TheDon (31-07-13)
Guarda non ci sto capendo più niente, con odin ho prima installato quella che dovrebbe essere la rom stock di ics per galaxy s2 (4.04) poi sempre con odin ho messo SU-Busybox-Installer e CMW per avere il root.. sapresti linkarmi una guida semplice? io ora non saprei neanche tornare alla rom semplice per riniziare tutto da capo
Prima cosa aggiornalo a jb, e tutto piú facile, si usa sempre odin, poi metti il kernel philz da recovery e ottieni tutto quello che ti serve, ora non potrei linkarti nulla, sono da telefono ma vedo che riesco a fare
Edit 1
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
Ultimo jb disponibile, salva tutto perche dovrai formattare
Edit 2
Questo e il theard co kernel, cwm e root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Ultima modifica di 0raziel0; 31-07-13 alle 22:36
TheDon (31-07-13)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Mentre installavo JB mi ha dato errore e ora il telefono è bloccato, mi chiede di usare la recovery da kies.. ho appena scaricato kies vediamo che mi fa fare.