Fai un deep clean jb, e parti daccapo cosi, per qualsiasi procedura di modding, cosi sei sicuro che e tutto pulito, poi fai una formattazione della memoria da sistema avviato, almeno se devi fare una qualsiasi cosa parti da u a situazione pulita
Mike993 (31-07-13)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Ragazzi ho appena installato Neatrom ma mi entra in bootloop! Ho l'Apolo Regular, avevo letto che era compatibile! Come faccio? Qualche soluzione?
Al limite ripristino il nandroid, ma mi ci rode! Ho provato anche a fare il wipe del kernel e rimetterlo.. boh
EDIT: Risolto, ho reinstallato la ROM tramite la recovery Philz! Ora è partito!
Ultima modifica di Jackamma; 31-07-13 alle 17:28
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Mike993 (31-07-13)
Ultima modifica di Mike993; 31-07-13 alle 18:19
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Guarda giuro che un giorno o l'altro lancio sto terminale di M**** fuori dalla finestra. Solitamente, entravo in download, non toccavo nulla e odin lo riconosceva. A sto giro finchè non premevo il tasto del vol su, non me lo faceva riconoscere da Odin. Boia ladra sti telefoni che prima vanno in un modo e dopo in un altro. Beccati un thanks per aver sorbito il mio patacco malfunzionante
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock